Forum

Notifiche
Cancella tutti

apertura pizzeria

(@luca-zugolo)
Membro Registered

Buongiorno a tutti. Volevo avere un parere da parte di chi è del mestiere riguardo l'apertura di una pizzeria al taglio. Vista la situazione economica qui in Italia ho deciso di trasferirmi a Tenerife e aprire una pizzeria al taglio. Avrei ache trovato il locale ed è situato nella via più frequentata da turisti, in cuanto ogni giorno sbarcando dalle navi devono passare per di li, ma anche dai locali. La mia paura è il prezzo dell'affito:3000 euro per un locale di 40 metri quadri. Secondo voi ci sarebbe un buon margine di guadagno o sono effettivamente troppi?

Citazione
Topic starter Pubblicato : 20/05/2016 18:06
(@2129)
Membro Registered

Salve, ho un amico che aveva intenzione di trasferirsi a tenerife e mi aveva parlato di affitti più bassi. Considerando però la zona, come detta da lei turistica, forse non è poi cosi alto. Se dovessi sapere qualche informazione in più le farò sapere. Ma cerca anche un pizzaiolo per pizza al taglio? Ha un contatto email dove contattarla? Cordiali saluti

 

 

 

 

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/05/2016 22:52
(@luca-zugolo)
Membro Registered

Grazie per la risposta. È vero che dove vorrei aprire l'attività ci sono locali molto meno cari, ma la via dove ho individuato il locale è la più frequentata della città, e poi volevo aggiungere che riuscirei ad aprire senza indebitarmi e gestire la pizzeria con mia moglie.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 21/05/2016 09:10
Condividi:
Translate »