Forum

Notifiche
Cancella tutti

da bellini 1600 euro lavapiatti 1500 pizzaiolo

Pagina 2 / 2
(@ciro-diliberto)
Membro Registered

maxy, nn necessariamente un buon pizzaiolo o un buon cuoco deve per forza aver cominciato a lavare i piatti, nn si discute sul ruolo chiave che svolge un lavapiatti per carità, ma le due figure sono assolutamente diverse...il lavapiatti opera sul lavoro prettamente fisico e basta, il pizzaiolo oltre alla fatica fisica, e tu dovresti saperlo, ha una responsabilità di un reparto che deve svolgere in piena velocità e senza intoppi per far mangiare i clienti....chi inizia come lavapiatti a mio parere sviluppa una maggiore umiltà rispetto a chi nn comincia vicino la lavastoviglie...
109.53.38.4

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/09/2010 12:26
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

ohhh finalmente un pensiero decente e bello,cmq anche il lavapiatti lavora di testa,se non si organizza bene,e iniziano a mancare piatti puliti,padelle pentolini,il cuoco non va avanti Mastopizza [28]
93.244.169.23

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/09/2010 12:55
(@maxy68)
Membro Registered

Ciao carissimo, certo che lo, io ho cominciato da lavapiatti. Ti assicuro che i migliori chef, son stati lavapiatti. il lavapiatti, è quello che ti risolve i problemi, credimi. Non faccio graduatorie, o polemiche, ma per la mia esperienza, e quella di tanti amici, oggi mi sento dire che è cosi'...
E' come nell'esercito, che si dice che le cose piu' importanti sono le tre C...Ossia caporale, capitano, e colonnello  [2] .

Mi ricordo il primo giorno da  "pizzaiolo" (virgolettato, poichè non lo ero), facevo insalate, mettevo nei cartoni le pizze, e a turno 3-4 volte la settimana lavavo i piatti. Un bel giorno il GRANDE PIZZAIOLO si toglie il grembiule a inizio servizio e se ne va...Massimo corri dentro a fare le pizze mi dice il proprietario...Ecco qui...


Saluti massimo
217.133.54.87

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/09/2010 13:11
(@michel-pietrarelli)
Membro Registered

innanzi tutto io rispetto tutti i lavori.. però nn posso sentire che un lavapiatti ha la stessa importanta di un pizzaiolo o di un cuoco scusate, un lavapiatti lo trovi sempre e comunque un pizzaiolo bravo molto meno o sbaglio?
comunque massimo rispetto per il lavapiatti, ma non facciamo raffronti!
151.60.126.98

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/09/2010 13:12
(@maxy68)
Membro Registered

Come sempre latita  [3]  [3]  [3]
Chiacchere bello, chiacchere... [26]
217.133.54.87

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/09/2010 13:13
(@ale82)
Membro Registered

leggendo i post ho capito che il lavapiatti del sig.Bellini in realtà è un "tuttofare" si fa il culo come una capanna, mentre il pizzaiolo fa la pacchia, le 40 pizze te le fa anche il ragazzino appena uscito dal corso...quindi se il lavapiatti guadagna bene, vuol dire che se li merita. Il pizzaiolo con i controcoglioni va a lavorare nei locali da 200 pizze a sera e si prende i suoi 2 mila o 3 mila euro tutto qui!
77.94.84.4

RispondiCitazione
Pubblicato : 18/09/2010 14:58
(@marco-breazzano)
Membro Registered

Secondo me non a nemmeno mai lavorato 

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/10/2020 20:26
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »