Forum

Notifiche
Cancella tutti

pizzeria in australia

(@-2849)
Membro Registered

ciao a tutti, a novembre dovrei partire con la mia compagna in australia piu precisamente a perth (wa) vorrei sapere se qualcuno sa darmi qualche info riguardante i permessi e la documentazione necessaria che ci vuole per aprire una pizzeria là. in oltre vorrei sapere se riuscissi ad aprirla che modifiche ci saranno nel mio visto holliday work. ringrazio tutti anticipatamente.

mail f2falchi@hotmail.it

Citazione
Topic starter Pubblicato : 09/09/2013 13:45
(@marco-3)
Membro Registered

ciao io vivo in australia da qualche anno ormai, a Perth come in tutte le citta'dell'australia ormai pizzerie ce ne sono un sacco, buone o meno buone che siano cmq tolgono una parte di mercato, tu puoi aprire qualsiasi attività
con il working Holiday il fatto e' che dopo un anno te ne devi andare via, se vuoi rimanere l'unica soluzione e' uno student visa, da come descrivi brevemente la situaizone,pero' ho visto più di qulacuno chiudere baracche e burattini al volo perché si son trovati senza visto, e poi un bel capitale messo via!come precedentemente scritto sicuramente ci saranno sfumature che saprai tu, pero' in linea di massima e' cosi..
saluti

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/09/2013 09:19
Condividi:
Translate »