Filetto di dentice alla newyorkese!

Prendete il filetto del dentice ed appoggiatelo in una tazza con dell’aceto balsamico, olio extravergine, limone, basilico, pepe fresco, per 10 min circa! Scolatelo, infarinatelo e friggetelo in una padella a fuoco medio!

Metettelo da parte. In una padella aggiungete dell’olio extravergine, e, quando sarà caldo, saltate i funghi freschi, capperi, peperoni grigliati sbucciati, olive a rondelle, prezzemolo, pepe, alloro, aglio, curry, paprica, sale e i filetti, bagnando con del vino bianco!

Aggiungete un pò di aceto balsamico, ed una tazza di brodo di pesce e cuocetelo per circa 10 min. Spostate il tutto dalla padella in un piatto da portata d’acciaio. Poggiate i filetti sopra il tutto cospargendoli di pan gratatto e inseritelo in forno ventilato e preriscaldato a 250 gradi, finchè il pangrattato prende colore. Tiratelo fuori, spostate i filetti e il liquido, quindi fatelo diventare una crema aggiungendo un po’ di burro infarinato, e mescolare finchè si scoglie! Versate nel piatto, poneteci sopra i filetti e decorate con verdure lesse o cotte al forno.

Difficoltà: 3
Tempo di cottura: 30 min

Ingredienti

Sommario

Dosi per

1

Sorgente

Preparazione

Cottura

Tempo totale

5

Costo

Difficoltà

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Buongiorno, cercasi pizzaiolo per pizzeria take a way, persona seria e disponibile, la pizzeria si trova a Bolzano zona centrale. Per qualsiasi info chiamami al 3807940264
13/06/2024
Cerco Lavoro
Cerco lavoro come pizzaiolo sud Germania zona Stoccarda ho zone vicine con alloggio singolo contatto whatsapp +393714371457 .
12/06/2024
Offro Lavoro
RIVA la più rinomata catena di Pizzerie a Vienna (n°21 delle catene artigianali nel mondo, n°1 in Austria) è alla ricerca di giovani Pizzaioli da inserire nei Team delle sue 4 Pizzerie. Un ambiente solare, dinamico, giovane e con reali opportunità di crescita è pronto ad accoglierti! Vienna e la città più vivibile del mondo secondo il (Global liveability index) Cosa cerchiamo? Pizzaiolo di 2° grado Sei capace di gestire 100/150 pizze da solo in 5 ore con 3/4 Pizze nel forno? ca. EUR 1.980**/mese (per 5gg/settimana) I principali requisiti che ci aspettiamo per questa posizione sono la preparazione
12/06/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »