Filetto di dentice alla newyorkese!

Prendete il filetto del dentice ed appoggiatelo in una tazza con dell’aceto balsamico, olio extravergine, limone, basilico, pepe fresco, per 10 min circa! Scolatelo, infarinatelo e friggetelo in una padella a fuoco medio!

Metettelo da parte. In una padella aggiungete dell’olio extravergine, e, quando sarà caldo, saltate i funghi freschi, capperi, peperoni grigliati sbucciati, olive a rondelle, prezzemolo, pepe, alloro, aglio, curry, paprica, sale e i filetti, bagnando con del vino bianco!

Aggiungete un pò di aceto balsamico, ed una tazza di brodo di pesce e cuocetelo per circa 10 min. Spostate il tutto dalla padella in un piatto da portata d’acciaio. Poggiate i filetti sopra il tutto cospargendoli di pan gratatto e inseritelo in forno ventilato e preriscaldato a 250 gradi, finchè il pangrattato prende colore. Tiratelo fuori, spostate i filetti e il liquido, quindi fatelo diventare una crema aggiungendo un po’ di burro infarinato, e mescolare finchè si scoglie! Versate nel piatto, poneteci sopra i filetti e decorate con verdure lesse o cotte al forno.

Difficoltà: 3
Tempo di cottura: 30 min

Ingredienti

Sommario

Dosi per

1

Sorgente

Preparazione

Cottura

0

Tempo totale

5

Costo

Difficoltà

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

I post dal forum

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.