Filetto di dentice alla newyorkese!

Prendete il filetto del dentice ed appoggiatelo in una tazza con dell’aceto balsamico, olio extravergine, limone, basilico, pepe fresco, per 10 min circa! Scolatelo, infarinatelo e friggetelo in una padella a fuoco medio!

Metettelo da parte. In una padella aggiungete dell’olio extravergine, e, quando sarà caldo, saltate i funghi freschi, capperi, peperoni grigliati sbucciati, olive a rondelle, prezzemolo, pepe, alloro, aglio, curry, paprica, sale e i filetti, bagnando con del vino bianco!

Aggiungete un pò di aceto balsamico, ed una tazza di brodo di pesce e cuocetelo per circa 10 min. Spostate il tutto dalla padella in un piatto da portata d’acciaio. Poggiate i filetti sopra il tutto cospargendoli di pan gratatto e inseritelo in forno ventilato e preriscaldato a 250 gradi, finchè il pangrattato prende colore. Tiratelo fuori, spostate i filetti e il liquido, quindi fatelo diventare una crema aggiungendo un po’ di burro infarinato, e mescolare finchè si scoglie! Versate nel piatto, poneteci sopra i filetti e decorate con verdure lesse o cotte al forno.

Difficoltà: 3
Tempo di cottura: 30 min

Ingredienti

Sommario

Dosi per

1

Sorgente

Preparazione

Cottura

Tempo totale

5

Costo

Difficoltà

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Pizzeria Storica a Formentera, in Spagna, cerca Pizzaiolo Esperto per la Stagione Estiva! *Offerta di Lavoro:* Stiamo cercando un pizzaiolo esperto e motivato per unirsi al nostro team per la stagione estiva, fino a metà ottobre 2025. Il servizio sarà esclusivamente serale. *Benefici:* – Possibilità di vitto e alloggio – Opportunità di lavorare in una pizzeria storica e rinomata a Formentera – Ambiente di lavoro dinamico e professionale *Requisiti:* – Esperienza provata come pizzaiolo – Conoscenza approfondita della preparazione della pizza tradizionale – Serietà e professionalità garantite *Come Candidarsi:* Se sei interessato a questa opportunità, non esitare a contattarci.
08/05/2025
Offro Lavoro
Buongiorno sono Pagliarulo, titolare di una piccola pizzeria situata nel cuore dell’Austria, sul lago di Costanza, cerca un pizzaiolo qualificato e motivato per unirsi al nostro team. Requisiti: – Esperienza comprovata come pizzaiol – Abitudini di vita salutari (non fumatore, senza problemi di alcol o droghe) – Persona umile, flessibile e seria – Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali – Stipendio da concordare Se sei interessato a questa opportunità, contattaci, siamo entusiasti di accogliere un nuovo membro nel nostro team! Grazie per l’interesse – Telefono/WhatsApp: +43 676 413 7753 (Angelo) – Provincia di Bregenz, città di Höchst (A-6973) – Email:
05/05/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »