Pizza Renana

Preparate l’impasto come da ricetta (VIDEO). Nettate entrambi i tipi di cavolo e tagliateli a listerelle. Metteteli in una casseruola coperta a cuocere a fuoco tenue per 10-12 minuti con mezzo ramaiolo d’acqua calda, un cucchiaio colmo d’aceto, 2 o 3 bacche di ginepro e un po’ di sale. Stendete la pasta piuttosto alta (almeno 1 centimetro di spessore) dentro a una teglia rotonda, spalmandola uniformemente di polpa passata di pomodoro. Dopo aver sgocciolato e asciugato le listerelle di cavolo, distribuitele sulla superficie della pizza: disponetevi poi le pannocchiette a raggiera intercalate ai wúrstel fatti anch’essi a listerelle. Cospargete la pizza di emmental grattugiato e introducetela in forno a 220 ‘C per 20’. Servite la pizza caldissima: la birra e di prammatica. Impasto: Classico, vedi home page ricette Rivestimento: Polpa passata di pomodoro, 200g Cavolo rosso da crauti, 250g Cavolo cappuccio, 250g 3 grossi wurstel 10-12 pannocchiette di mais in scatola fprmaggio emmental o affine, 150g Aceto di vino rosso Bacche di ginepro

Difficoltà: 2
Tempo di cottura: 15 minuti + 20 minuti
Kcal: 1091
Proteine: 33
Grassi: 54

Ingredienti

Sommario

Dosi per

1

Sorgente

Preparazione

Cottura

Tempo totale

5

Costo

Difficoltà

Ultimi annunci

Offro Lavoro
La pizzeria Magari, situata nel centro di Stoccolma (SVEZIA), cerca pizzaiolo anche prima esperienza, volenteroso, capace di muoversi in città, capace di lavorare in team, voglioso di imparare qualche nuova tecnica, con possibilità di lavoro a TEMPO INDETERMINATO dopo 6 mesi di prova. Tutto retribuito (ore extra, straordinari, mance) e in busta paga. Possibilità di crescita in azienda. Per info contattare Nicolas al numero whatsapp +46722725293. la pizzeria si chiama Magari, potete cercare su instagram @magari.pizza
18/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo per lavoro molto dinamico in chiosco take away. Aambiente serio e raffinato, orario flessibile e paga adeguata. Per ulteriori informazioni tel al 3807940264. Città di lavoro Bolzano posizione centrale.
18/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »