Pizzeria La Piazzetta

La Pizzeria La Piazzetta è stata fondata nei mitici anni ’80; la sua nuova gestione, con a capo il pizzaiolo Francesco Genna, arrivato dalla Sicilia per sbarcare nell’operosa Milano, vuole inserire nella quotidianità dei propri clienti la lunga tradizione di panettiere-pizzaiolo che ha alle spalle.

Francesco, con creatività e forte della sua esperienza pregressa, si affaccia sulla scena meneghina vincendo sin da subito numerosi premi e riconoscimenti nel suo settore.

La gestione dell’attività nel mentre si contraddistingue da sempre per il caldo gusto familiare, unendo attorno ad un “forno” (quella della pizza, si intende) la propria famiglia. Questa peculiarità rimane tutt’oggi immutata, avendo inserito nuova linfa ed energie nell’attività grazie all’entrata in società qualche anno fa del figlio maggiore Antonino, laureato nel mentre in scienze agrarie.

In questi anni (oltre 30!) abbiamo servito ai milanesi la pizza, che consideriamo una tra le più buone di Milano, con ingredienti freschi e genuini e un po’ di sana autenticità.

Per saperne di più
https://www.pizzerialapiazzetta.net/wordpress/chi-siamo/

Guarda il nostro menu
https://www.pizzerialapiazzetta.net/wordpress/menu/

Accedi al nostro sito per le ultime novità
https://www.pizzerialapiazzetta.net/

Location

Caltagirone, 6, 20161 Milano MI, it

Telefono

026480333

Coperti

40

Servizi

Asporto, Carte di credito, Prenotazione, Ristorante

Orari di apertura

lun-sab: 7.30 – 16.00 e dalle 18.00 – 22.30

Giorno di chiusura

Domenica

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco Pizzaiolo con esperienza da subito età non piü di 40,  non fumatore, no alcool, no droghe Persona seria e umile, stipendio € 1800 primo mese, € 2000 successivamente. 40 ore lavorative, 5 giorni settimanale. Solo chi e´seriamente interessato. Per ulteriori informazioni contattare Angelo Tel 0043 676 413 77 53
12/04/2024
Offro Lavoro
Siamo un ristorante pizzeria Italiano (proprietari italiani) ubicato in Spagna costa nord Cerchiamo due pizzaioli Primo pizzaiolo contratto per tutta la stagione di apertura, da subito a metà dicembre (con possibilitá di contratto fisso) requisiti: produttivià 50-60pz/h, gestione impasto, forno a legna e a gas, preparazione linea e impasti, pulizia reparto, ordini fornitori e gestione magazzino Vitto e alloggio inclusi Secondo pizzaiolo contratto da metà giugno a fine settembre Requisiti: produttività 30-40pz/h, gestione impasto, forno a legna e a gas, preparazione linea e impasti, pulizia reparto Vitto e alloggio inclusi. Nota: contatto al numero +34605161380 via whatsapp includendo cv
12/04/2024
Cerco Lavoro
Salve ho 26 anni cerco lavoro come pizzaiolo principalmente fuori Europa, non fumo non bevo e sono molto ordinato, responsabile e senza troppe pretese, ho lavorato già in Spagna, Stati Uniti e Africa. +393314667309
11/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »