I TRE RIONI

Inserito all’interno del parco artistico della Val d’Orcia gestito dallo chef Stefano Arrivati, il locale è una interpretazione contemporanea degi stili e tradizioni locali e toscane interpretati con particolare scelta dei materiali.

Specialità

La cinta senese e le erbe spontanee.

Servizi aggiuntivi

Ristorante e Affittacamere, particolari le camere tutte ispirate ai fiori.

Location

VIA CAMPOTONDO, 3, 53020 CAMPIGLIA D'ORCIA SI, it

Telefono

057787.20.15

Fax

0577

Servizi

Carte di credito, Parcheggio, Prenotazione, Ristorante

Orari di apertura

Pranzo (estivo): 18:30 / 23:30 Cena (estivo): / Pranzo (invernale): 18:30 / 22:00 Cena (invernale): /

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Sono Vincenzo, pizzaiolo di tradizione napoletana, specializzato in pizza tradizionale. Cerco un’opportunità di lavoro con vitto e alloggio. Sono una persona seria e responsabile, non fumatore e astemio. Originario di Napoli, attualmente vivo in Abruzzo e sono disponibile a lavorare in zona. Se interessati, contattami al 3420728927. Grazie!
08/02/2026
Cerco Lavoro
Pizzaiolo 46 anni, con oltre 20 anni di esperienza nel settore della ristorazione, cerca lavoro presso pizzerie, ristoranti Competenze: Pluriesperienza su qualsiasi tipo di forno (legna, elettrico, gas) Ottima conoscenza di tutti i tipi di impasto (classico, diretto, indiretto, lunga lievitazione, ecc.) Gestione completa della linea pizza Velocità, precisione e cura del prodotto Capacità di lavorare in team e sotto pressione Caratteristiche personali: lingue parlate: italiano, inglese, francese Serio, affidabile e professionale Forte passione per il mestiere Disponibile da subito. Contatto GIUSEPPE +39 3505669882
04/02/2026
Cerco Lavoro
Ciao a tutti! Sono un pizzaiolo e cuoco con 22 anni di esperienza nel mondo della ristorazione, originario della Sicilia, 40 anni. *Competenze:* – Pizzaiolo: impasto diretto e indiretto, alta idratazione, lievito madre, stendimento e farcitura rapida, esperienza con diversi tipi di forni – Cuoco: specializzato in primi piatti e secondi a base di pesce e carne. *Caratteristiche:* – Parlo la lingua inglese e francese. – Disponibile a spostarmi anche all’estero – Prediligo un lavoro a lungo termine – Affidabile e professionale (no droghe, no alcool) – Contattami su WhatsApp per maggiori info e foto dei miei piatti: +39379121644
28/01/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »