AIUTO PIZZAIOLO

Salve, son Luigi. 36 anni, da un anno circa lavoro come pizzaiolo.
Ho fatto il corso di formazione con Pizzaitalianacademy.it e stage di oltre un mese nella pizzeria del maestro pizzaiolo.
So tutto della teoria e degli impasti. Faccio impasti diretti ed indiretti (poolish e biga), ed anche impasti per pizza alla romana in pala.
Ora sto facendo la Pinsa Romana (www.pizzasnella.it), e lavoro con farina mix (soia, riso e frumento) con idratazione di acqua al 90% della farina (impasto digeribile, lievitazione in frigo dalle 48 ore alle 72 ore) e facile stesura.

Ho sempre lavorato con forni elettirci, sia normali che di ultima gemerazione, con comandi elettronici. Adesso sto usando un rinaldi superforni da circa 20 pizze, doppia camera, pietra lavica. T° di cottura pinsa e pizza in pala 350°. In questo forno faccio anche il pane (anche pane alle noci) ed anche panini al burro, al latte, ed all’olio, con l’utilizzo anche della camera di lievitazione.

Richiedo lavoro come AIUTO PIZZAIOLO, per migliorare esperienza e velocità.
Richiedo bassissima retribuzione, in cambio di possibilità di fare esperienza.
Possibilemnte lavorare all’estero, in qualsiasi parte del mondo (preferibilmente no italia).
Richiedo alloggio o contribuzione nella ricerca dello stesso.

Lingue parlate: Inglese: livello avanzatissimo, e certificazione IELTS della Britidh School (lavorato anche in australia) – Spagnolo: livello medio
Lavoro tutti i giorni e con qualiasi orario.

Aspetto chiamate. Vi mando CV, foto, e referenze.
Grazie

Città:ovunque
Provincia:
Regione:ovunque

Esperienza nella creazione della pizza:
– Forno elettrico
– Impasto diretto
– Impasto indiretto
– Corsi di formazione

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Ristorante Pizzeria Seerose a St. Kanzian in Carinzia (Austria), non lontano da Tarvisio, cerca da fine giugno un Pizzaiolo da integrare agli altri 2. Si offre: 2100 Euro netti al mese in regola (con 13esima, 14esima e ferie) più premio di 400 euro a fine stagione. 5 giorni lavorativi per un totale di 48 ore. Camera singola con Bagno e Wi-Fi a 5 minuti a piedi di distanza. Contratto collettivo nazionale austriaco. Sarebbe preferibile ma non necessaria la conoscenza del tedesco o di un po’ di inglese. L’importante è però conoscere il lavoro. Se interessati chiamare al Sig. Horst
15/06/2024
Offro Lavoro
Buongiorno, cercasi pizzaiolo per pizzeria take a way, persona seria e disponibile, la pizzeria si trova a Bolzano zona centrale. Per qualsiasi info chiamami al 3807940264
13/06/2024
Cerco Lavoro
Cerco lavoro come pizzaiolo sud Germania zona Stoccarda ho zone vicine con alloggio singolo contatto whatsapp +393714371457 .
12/06/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »