cuoco pizzaiolo italiano

buon giorno mi chiamo giuliano ,sono italiano (veneto) ho 35 anni,è oltre 18
anni di esperienza nel campo ristorativo.
Autosufficiente sia in pizzeria ,è anche in cucina .
Lavoro la pizza unicamente a mano sia tradizionale romana è anche alla
napoletana. Impasti trad.00,kamut,integrale. Lavoro con qualsiasi forno.
Conoscenza ottima di cucina tradizionale italiana mediterranea ,trentina
,veneta.Antipasti ,primi piatti di pesce è carne ,secondi carne è
pesce,dessert di vari tipi.
Cerco lavoro in italia ho all’estero con vito è alloggio compreso. A
contratto
indeterminato ho stagionale.
voglio precisare da subito che valuto solo offerte con stipendio a a partire da 2000 euro netti se richiesto come pizzaiolo è 2200 euro netti se richiesto come cuoco, compreso di vitto è alloggio.
Momentaneamente lavoro come cuoco pizzaiolo in germania (schwieberdingen).preciso che non sono senza lavoro , voglio solo trovare una sistemazione migliore.
Contatto tedesco::015251437389.
Per migliori info ,meglio se contatto telefonico.
All’occorrenza posso fornire informazioni è contatti dei miei precedenti
datori
di lavoro , per un resoconto della mia persona, è del mio lavorato

Città:CHIUPPANO
Provincia:VI
Regione:italia

Esperienza nella creazione della pizza:
– Forno elettrico
– Forno a gas
– Forno a legna
– Impasto diretto
– Impasto indiretto
– Pizza in teglia

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Buongiorno sono pizzaiolo italiano con 10 anni di esperienza e cerco lavoro in Italia oppure in Svizzera. Ho lavorato con tutti i tipi di forni elettrico, gas, legna, statico, rotante. Sono serio, puntuale e preciso; in grado di gestire il reparto in autonomia ed eventuale aiuto! +39 340 333 8762 Grazie Nicola
16/12/2025
Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »