Giovane Pizzaiolo: pizza napoletana – forno a legna

Sono 23enne, svolgo da qualche anno questo lavoro con passione, impegno e professionalità. Ho scelto questo mestiere per amore, quindi lo svolgo seriamente e non “tanto per”; rispetto le leggi dovute da questo lavoro: pulizia, serietà in ogni ambito, educazione, velocità ed organizzazione (son 2 cose che van a braccetto), precisione, sempre composto e sobrio (non sono nè fumatore nè bevitore) sul posto di lavoro.

Esigo anche rispetto (che ricambio) per me ed il lavoro che svolgo.

Amo fare la vera pizza, quella napoletana: cornicione alto e soffice, pizza morbida, leggera, sottile, 33 cm circa di diametro. Rigorosamente cotta in forno a legna alla giusta temperatura.

Il mio impasto è composto dai soli 4 ingredienti base della pizza, semplicissimi, senza nessuna aggiunta di altre cose o strane mescole. Lievitazione naturale, nulla che l’aiuti o modifichi o alteri.

Ho, nel mio piccolo, esperienza con l’uso del forno a legna, nel fare la classica pizza napoletana (anche qualche pizza dalla forma diversa o particolare), saper usare vari tipi d’impastatrici, saper preparare autonomamente tutto ciò che mi occore per fare le pizze, so gestiere una pizzeria e lavorare di/in squadra mi piace.

So adattarmi, ho già lavorato lontano da casa e sono pronto a ripetermi, ovunque sia nel mondo.

Rispondo velocemente via e-mail per qualsiasi informazione, CV, recapiti, ecc.

Città:Caserta
Provincia:
Regione:

Esperienza nella creazione della pizza:
– Forno a legna
– Corsi di formazione

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login contattaci a questo numero:

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
salve mi chiamo vincenzo cerco lavoro come pizzaiolo ho 43 anni e 27 di esperienza sono serio e rersponsabile non fumo e non ho vizi uso forno a legna e gas sono interessato solo a persone serie
03/12/2022
Cerco Lavoro
Salve ,cerco lavoro come pizzaiolo con alloggio da solo, ho 35 anni e faccio il mestiere del pizzaiolo da 16 anni, posso lavorare in team ma preferisco lavorare da solo, dell’impasto alla cottura della pizza, esperienza con ogni tipo di forni e impasti , grazie. 327.5965710
02/12/2022
Cerco Lavoro
Pizzaiolo 42Enne Romano,abile con 20ennale esperienza,cerca lavoro fisso o stagionale presso pizzeria in italia o all’estero dove si lavora con pizza classica o Napoletana.Offresi e richiedesi massima serieta’…Grazie!
01/12/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.