Giovane Pizzaiolo: pizza napoletana – forno a legna

Sono 23enne, svolgo da qualche anno questo lavoro con passione, impegno e professionalità. Ho scelto questo mestiere per amore, quindi lo svolgo seriamente e non “tanto per”; rispetto le leggi dovute da questo lavoro: pulizia, serietà in ogni ambito, educazione, velocità ed organizzazione (son 2 cose che van a braccetto), precisione, sempre composto e sobrio (non sono nè fumatore nè bevitore) sul posto di lavoro.

Esigo anche rispetto (che ricambio) per me ed il lavoro che svolgo.

Amo fare la vera pizza, quella napoletana: cornicione alto e soffice, pizza morbida, leggera, sottile, 33 cm circa di diametro. Rigorosamente cotta in forno a legna alla giusta temperatura.

Il mio impasto è composto dai soli 4 ingredienti base della pizza, semplicissimi, senza nessuna aggiunta di altre cose o strane mescole. Lievitazione naturale, nulla che l’aiuti o modifichi o alteri.

Ho, nel mio piccolo, esperienza con l’uso del forno a legna, nel fare la classica pizza napoletana (anche qualche pizza dalla forma diversa o particolare), saper usare vari tipi d’impastatrici, saper preparare autonomamente tutto ciò che mi occore per fare le pizze, so gestiere una pizzeria e lavorare di/in squadra mi piace.

So adattarmi, ho già lavorato lontano da casa e sono pronto a ripetermi, ovunque sia nel mondo.

Rispondo velocemente via e-mail per qualsiasi informazione, CV, recapiti, ecc.

Città:Caserta
Provincia:
Regione:

Esperienza nella creazione della pizza:
– Forno a legna
– Corsi di formazione

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Pizzeria “La Trattoria”, associata AVPN nº866 e classificata tra le 50TOP PIZZERIE in Spagna, cerca pizzaiolo esperto da affiancare al primo pizzaiolo. Siamo a Tarifa, famosa localitá di mare nella Spagna del sud. Vitto e alloggio in stanza singola, solo persone serie con esperienza e passione per la vera pizza napoletana. Invia il tuo curriculum per mail a latrattoriadetarifa@gmail.com o per whatsapp al +34 678 985 367 Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: 2.200,00€ – 3.000,00€ al mese Data di inizio prevista: 01/06/2024
25/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi Pizzaiolo, anche poca esperienza per ristorante situato a Castelnuovo di Porto (RM) in via Roma 91 Il ristorante si chiama Ciak Cineristorante. Tutti i dettagli verranno discussi a colloquio. Tel. 3286113386
25/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »