cuoco

con la presente mi pregio inviarVi

CURRICULUM VITAE

Sino al 31.12.1997 ho svolto attività impiegatizia, settore amministrativo e contabile.
Diplomato ragioniere all’ITC Quintino Sella di Torino nel 1970.
Dal 1998 ho intrapreso l’attività di cuoco professionista, proveniendo da una famiglia di cuochi ed avendo da sempre esercitato tale attività a livello amatoriale, da appassionato di cucina..
per 5 anni ho svolto attività stagionale in diverse regioni italiane.
Nel 2003, per circa un anno, ho ricoperto la qualifica di chef in un ristorante italiano in Germania
(Bad Reichenhal) Poi, per 6 mesi, ho ricoperto la stessa mansione in un ristorante, sempre italiano, in Ipswich, Inghilterra..
Dall’Aprile 2004 ho gestito un locale bar-paninoteca-piccola ristorazione in Gassino Torinese. Locale di proprietà, venduto il 30.6.2009.
Nel 2004 e 2005 sono stato docente in corsi di cucina organizzati dall’Unitre di San Raffaele Cimena, Gassino e Castiglione.
Conoscenza approfondita della cucina italiana in generale nonché quella di diverse regioni italiane
Ho lavorato in agriturismi, alberghi e ristoranti di un po’ tutti i livelli. Abile nella gestione della pasta fatta in casa. Conoscenza della cucina dietetica. Dal luglio 2009 ho di nuovo svolto attività stagionale e per sostituzioni temporanee. Ultima attività: stagione estiva a Brosso (Valchiusella), Hotel n. 3, terminata il 31.8.2013
Conoscenza sufficiente di francese e inglese.
La mia foto è visibile su facebook.
Autonomo nella gestione della cucina, nei rapporti con i fornitori, col personale di cucina e nella valutazione dei costi/ricavi delle lavorazioni, oltre che nella determinazione dei menù..
iscritto all’Ufficio. Collocamento di Chivasso dal gennaio 2011 ed al REC di Torino dal 2009.
Disposto a trasferirsi ovunque, essendo libero da impegni personali. Per chi non offre alloggio, richiedo solo aiuto nel cercarlo.
SONO ALLA RICERCA DI UN POSTO COME CUOCO O BARISTA
GARDINO Alberto nato a Verona il 3.12.1950 e residente in Via Bussolino 24
10090 GASSINO TORINESE (TO
in caso di interesse, Vi prego di contattarmi al n. 0039 011 9600490 o tramite e-mail albertogardino@gmail.com.
P.S.: Faccio presente che, nonostante l’età, sono perfettamente in grado di svolgere il mio lavoro al meglio. L’esperienza acquisita garantisce la massima serietà, impegno ed affidabilità.

Città:gassino torinese
Provincia:
Regione:Torino

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
La Trattoria de Tarifa, associata AVPN nº866 e da poco entrata nella TOP50 Pizzerie in Spagna, cerca 1 pizzaiolo da affiancare al primo pizzaiolo a Tarifa (Cadiz). Si offre alloggio in stanza singola. Solo persone serie con esperienza e passione per la vera pizza napoletana. Invia il tuo curriculum per mail a latrattoriadetarifa@gmail.com o per whatsapp al +34 678 985 367
12/07/2024
Offro Lavoro
Piccola pizzeria napoletana a Salisburgo cerca un aiuto pizzaiolo con almeno 1 anno di esperienza nella preparazione della pizza napoletana. **Requisiti:** – Esperienza minima di 1 anno con pizza napoletana – Utilizzo di prodotti italiani di alta qualità – Capacità di rispettare gli standard per impasto, condimento e finitura della pizza – Attitudine professionale e collaborativa (non cerchiamo fenomeni) **Offriamo:** – Stipendio regolare con tredicesima e quattordicesima – Contratto regolare, senza lavoro in nero – Lavoro di 5 giorni alla settimana con 2 giorni liberi – 25 giorni di vacanze annuali pagate – Turni con 2 persone – Alloggio
11/07/2024
Cerco Lavoro
Cerco lavoro, ho esperienza con il forno a legna, elettrico e in diversi diversi tipi di pizze. Sono una persona seria e pulita e cerco possibilmente nella zona di Stoccarda o zone vicine con alloggio singolo. Per precedente impegno a termine posso essere disponibile da agosto. Contatto whatsapp +393280741828.
09/07/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »