www.pizza.it su Radio 2 Rai

La trasmissione 'Che lavoro fai?', in onda il sabato sera su Radio2 Rai, si è occupata della professione del pizzaiolo

Durante la trasmissione “Che Lavoro Fai? ” (Radio2 Rai), i conduttori, oltre a consigliare Pizza.it ai propri radioascoltatori, hanno posto in evidenza le migliaia di offerte di lavoro pubblicate nel portale e provenienti da tutto il mondo (più di 4.000).

Durante la puntata sono stati approfonditi alcuni aspetti della professione di chi, a ragione, viene definito “il vero motore della pizzeria”: il pizzaiolo.
La trasmissione è poi proseguita con un intervista ad un ns. collaboratore

Abbiamo estrapolato i punti salienti di questa puntata realizzando un file .mp3 della durata di 7 minuti e 21 secondi (il file è compresso in formato .zip).
Il suo peso è di soli 3,36 MegaByte.

Consiglio per ascoltare la registrazione della puntata:
con il tasto destro del mouse clicca su questo file , poi scegli l’opzione “Salva Oggetto con Nome” e salvalo in una cartella di tuo gradimento per poter successivamente ascoltarla a piacere.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco pizzaiolo per lavorare in Belgio a tempo indeterminato whatsapp 0032486736447
02/05/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »