Genitore cucina la pizza alla marijuana: il figlio finisce all’ospedale.

Il padre ha bollito foglie fresche di marijuana insieme al pomodoro: denunciato.

Ha mangiato la pizza preparata dal padre e condita con la marijuana, poi si è sentito male.
E’ accaduto a Bologna nella zona di via Toscana ad uno studente di 18 anni, accompagnato successivamente all’ospedale Sant’Orsola.

I sanitari gli hanno riscontrato uno stato confusionale accompagnato da alterazione della sensazione tattile e del tempo, e lo hanno giudicato guaribile in 7 giorni. In casa dell’ ‘improvvisato pizzaiolo’ la polizia ha trovato alcune piante di marijuana per 7 grammi di peso.

L’uomo, 49 anni, è stato denunciato per lesioni, detenzione e cessione di sostanza stupefacente. Agli inquirenti ha spiegato che la sera prima, per condire la pizza, aveva bollito foglie fresche di marijuana insieme al pomodoro, e che il ragazzo nel mangiarla non si era sentito male.
Problemi sono sorti invece il giorno dopo quando ha mangiato un pezzo di pizza avanzato.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco pizzaiolo per lavorare in Belgio a tempo indeterminato whatsapp 0032486736447
02/05/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »