Forum

Notifiche
Cancella tutti

consigli per un aiuto pizzaiolo

(@nicola-2)
Membro Registered

Ciao a tutti, seguo da un pò il vostro forum ma è la prima volta che apro una discussione. Spero di non aver sbagliato sezione. Ad ogni modo ho deciso di aprire queso argomento in quanto non mi sembra di aver trovato quello che cerco con il classico "cerca nel portale".
Sono un aiuto pizzaiolo che a seguito di un corso come pizzaiolo base fatto a Verona ho alle spalle un anno di esperienza come aiuto pizzaiolo.
Con l'avvicinarsi della stagione estiva sono alla ricerca di un lavoro stagionale. Ho letto molti consigli sulla ricerca del tipo presentarsi di persona al locale con il curriculum e via di pizzeria in pizzeria. La mia domanda è, nel caso volessi cercare una posizione lontana da dove abito ed in zone ad alta densità turistica come mi dovrei muovere?
Esistono dei siti specializzati in lavoro stagionale? Sto già guardando i principali siti di annunci su internet ma non mi sembrano molto ricchi... in teoria siamo quasi a maggio e le richieste dovrebbero farsi più intense.
E per ultimo, se volessi andare a fare una esperienza tipo in Croazia o Slovenia come mi dovrei muovere?
Intanto vi ringrazio per la disponibilità.
Buona giornata

Citazione
Topic starter Pubblicato : 20/04/2013 16:00
(@rudy-perhat)
Membro Registered

ma guarda quest anno anche per noi professionisti e dura fare le stagioni,non danno piu vitto allogio e cercano anche pizzaioli apprendisti della zona...immagina te poi la qualita che potranno dare o la serieta che riceverranno.io o gia lavorato viaggiando o40anni ma quest anno nessuno cerca pizzaioli professionisti perche non pagano piu alloggio ,la crisi se fatta veramente sentire ora quest anno...e le tasse stanno facendo regreghire anche le stagioni estive per noi pizzaioli sia estive che invernali,comunque buona fortuna(io mi sto offrendo anche per stipendi bassi perche o 1casa da mandare avanti e niente di niente mi offrono eppure sono anche panificatore ,cucino e fo dolci)la crisi grazie ai politici a messo in ginocchio tutti i rami e le tasse aumentano e ...noi siamo italiani disoccupati

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/04/2013 19:50
(@nicola-2)
Membro Registered

Scusa il ritardo Rudy, ti ringrazio della risposta. Vediamo cosa si riesce a fare questa estate...

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 06/05/2013 00:44
Condividi:
Translate »