Grande innovazione nel mondo del packaging per pizza: la pizza da asporto calda, asciutta e croccante.

PIZZA E DRYBOX : MATRIMONIO PERFETTO!!!

DRYBOX è una grande innovazione per il trasporto della pizza a domicilio, distribuita in esclusiva per l'Italia da Luigi Lievore srl.

Il brevetto consiste nei due tunnel laterali della scatola pizza all'interno dei quali rimane intrappolata la condensa, che inevitabilmente si forma quando la pizza calda viene messa all'interno di un contenitore ermetico.

L'innovativa scatola pizza DRYBOX, sta determinando un grande cambiamento nel mercato dei contenitori per pizza, in quanto non esiste ad oggi nessun tipo di scatola che garantisca i vantaggi di croccantezza della pizza senza diminuirne la capacità termica della stessa.

Innumerevoli test della scatola per pizza senza umidità DRYBOX sono stati effettuati negli anni, ottenendo un grandioso risultato: la pizza rimane calda, asciutta e croccante. Il montaggio della scatola per pizza è semplice e il tempo impiegato per la sua realizzazione è lo stesso di un contenitore standard.

Si piegano le quattro pareti laterali per formare i tunnel, facendo attenzione ad incastrare le due alette all'interno degli appositi fori. La pizza calda appena uscita dal forno va posta subito all'interno della scatola e sigillata immediatamente.

L'alta temperatura interna spingerà l'umidità nei tunnel esterni che essendo più freddi intrappoleranno la condensa mantenendo così croccante la pizza per tutta la durata del trasporto.

DRYBOX è una scatola per pizza senza umidità, brevettata, completamente chiusa e quindi assolutamente igienica.

E' di recente online la piattaforma di e-commerce www.ellebishop.com

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo Svizzera Italiana. Tel. 0041796479839
25/04/2024
Offro Lavoro
Pizzeria “La Trattoria”, associata AVPN nº866 e classificata tra le 50TOP PIZZERIE in Spagna, cerca pizzaiolo esperto da affiancare al primo pizzaiolo. Siamo a Tarifa, famosa localitá di mare nella Spagna del sud. Vitto e alloggio in stanza singola, solo persone serie con esperienza e passione per la vera pizza napoletana. Invia il tuo curriculum per mail a latrattoriadetarifa@gmail.com o per whatsapp al +34 678 985 367 Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: 2.200,00€ – 3.000,00€ al mese Data di inizio prevista: 01/06/2024
25/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi Pizzaiolo, anche poca esperienza per ristorante situato a Castelnuovo di Porto (RM) in via Roma 91 Il ristorante si chiama Ciak Cineristorante. Tutti i dettagli verranno discussi a colloquio. Tel. 3286113386
25/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »