Grande innovazione nel mondo del packaging per pizza: la pizza da asporto calda, asciutta e croccante.

PIZZA E DRYBOX : MATRIMONIO PERFETTO!!!

DRYBOX è una grande innovazione per il trasporto della pizza a domicilio, distribuita in esclusiva per l'Italia da Luigi Lievore srl.

Il brevetto consiste nei due tunnel laterali della scatola pizza all'interno dei quali rimane intrappolata la condensa, che inevitabilmente si forma quando la pizza calda viene messa all'interno di un contenitore ermetico.

L'innovativa scatola pizza DRYBOX, sta determinando un grande cambiamento nel mercato dei contenitori per pizza, in quanto non esiste ad oggi nessun tipo di scatola che garantisca i vantaggi di croccantezza della pizza senza diminuirne la capacità termica della stessa.

Innumerevoli test della scatola per pizza senza umidità DRYBOX sono stati effettuati negli anni, ottenendo un grandioso risultato: la pizza rimane calda, asciutta e croccante. Il montaggio della scatola per pizza è semplice e il tempo impiegato per la sua realizzazione è lo stesso di un contenitore standard.

Si piegano le quattro pareti laterali per formare i tunnel, facendo attenzione ad incastrare le due alette all'interno degli appositi fori. La pizza calda appena uscita dal forno va posta subito all'interno della scatola e sigillata immediatamente.

L'alta temperatura interna spingerà l'umidità nei tunnel esterni che essendo più freddi intrappoleranno la condensa mantenendo così croccante la pizza per tutta la durata del trasporto.

DRYBOX è una scatola per pizza senza umidità, brevettata, completamente chiusa e quindi assolutamente igienica.

E' di recente online la piattaforma di e-commerce www.ellebishop.com

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

50 Top pizza: due imprenditori sollevano dubbi e dopo la diffida presentano anche un esposto ad AGCOM, AGCM

Lo Studio Pisani deposita esposto su “50 Top Pizza”: sotto accusa trasparenza, sponsor e agenzie di comunicazione. Nuovi sviluppi della vicenda riguardante...

Continua

50 Top Pizza sotto accusa: una diffida legale solleva dubbi su trasparenza e credibilità

Un gruppo di pizzaioli italiani ha ammonito gli organizzatori della guida 50 Top Pizza, una delle classifiche più influenti nel mondo della pizza....

Continua

Tuttopizza 2025: Un Successo da Record

La quinta edizione di Tuttopizza si è conclusa con un grande successo, sancendo il suo ruolo di riferimento per il settore della pizza. Con oltre 40.000...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »