Grande innovazione nel mondo del packaging per pizza: la pizza da asporto calda, asciutta e croccante.

PIZZA E DRYBOX : MATRIMONIO PERFETTO!!!

DRYBOX è una grande innovazione per il trasporto della pizza a domicilio, distribuita in esclusiva per l'Italia da Luigi Lievore srl.

Il brevetto consiste nei due tunnel laterali della scatola pizza all'interno dei quali rimane intrappolata la condensa, che inevitabilmente si forma quando la pizza calda viene messa all'interno di un contenitore ermetico.

L'innovativa scatola pizza DRYBOX, sta determinando un grande cambiamento nel mercato dei contenitori per pizza, in quanto non esiste ad oggi nessun tipo di scatola che garantisca i vantaggi di croccantezza della pizza senza diminuirne la capacità termica della stessa.

Innumerevoli test della scatola per pizza senza umidità DRYBOX sono stati effettuati negli anni, ottenendo un grandioso risultato: la pizza rimane calda, asciutta e croccante. Il montaggio della scatola per pizza è semplice e il tempo impiegato per la sua realizzazione è lo stesso di un contenitore standard.

Si piegano le quattro pareti laterali per formare i tunnel, facendo attenzione ad incastrare le due alette all'interno degli appositi fori. La pizza calda appena uscita dal forno va posta subito all'interno della scatola e sigillata immediatamente.

L'alta temperatura interna spingerà l'umidità nei tunnel esterni che essendo più freddi intrappoleranno la condensa mantenendo così croccante la pizza per tutta la durata del trasporto.

DRYBOX è una scatola per pizza senza umidità, brevettata, completamente chiusa e quindi assolutamente igienica.

E' di recente online la piattaforma di e-commerce www.ellebishop.com

Altri articoli

La tappa napoletana del Coca Cola PizzaVillage@Home.

La seconda tappa del Coca Cola PizzaVillage@Home si è svolta a Napoli e, come  prevedibile, ha riscosso un notevole successo, certificato dal pubblico accorso...

Continua

Offerte di lavoro: su Pizza.it le ultime per pizzaioli, cuochi e camerieri

Ci siamo; pizzerie ristoranti e chalet stanno scaldando i motori in vista della stagione estiva e come da prassi fioccano su Pizza.it le offerte di lavoro pe...

Continua

Il contest “Pizza talent show” in onda su Alma Tv dal 10 maggio

Ai nastri di partenza il contest Pizza Talent Show, la gara, che sarà trasmessa su Alma Tv, incoronerà la pizzeria dell’anno. Con un format da 15 puntat...

Continua

MAM 490, il primo forno rotante elettrico

MAM 490 ELETTRICO è il primo Forno elettrico Rotante con resistenze a margherita, a bocca aperta, costruito secondo le nuove tecnologie per una cottura perfett...

Continua

Pizza Hut non è fallita e non chiude le pizzerie. Ricorso al Chapter 11

Il coronavirus ha mietuto una vittima tra le eccellente delle catene di pizzerie in franchising, è infatti notizia di oggi che nel Texas Pizza Hut ha fatto ric...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

I post dal forum

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.