Pizza.it School: la vera pizza italiana sbarca ad Istanbul. Avviate già 2 pizzerie di successo

Dopo il notevole successo ottenuto dalla prima pizzeria "Pizza Eat", aperta ad Istanbul a 30 metri dalla famosa Galata Tower (meta di qualsiasi turista), è stata inaugurata di recente la seconda pizzeria, aperta questa volta presso il quartiere Bebek, ritrovo dei Vip internazionali che amano la Turchia.

Per Pizza.it School è motivo di orgoglio essere stata scelta come partner da un personaggio famoso, quanto importante, come lo è senza dubbio l’economista (e grande imprenditore tessile) Mr. Remzi Cinoglu; tra l’altro anche ex presidente di una squadra di calcio di "Serie A" turca.

La fiducia accordataci da Mr. Cinoglu è stata egregiamente ripagata dalla nostra organizzazione, tanto che abbiamo avuto anche l’incarico di restaurare completamente la vecchia palazzina dove è sorta la prima pizzeria. (Nelle foto la palazzina "prima" e "dopo" il ns. intervento)

L’opera di ristrutturazione progettata dai ns. architetti ha talmente ben impressionato l’ammistrazione comunale di Istambul che la stessa sembra intenzionata a conferirci altri progetti in loco.

A Mr. Cinoglu va il nostro ringraziamento certi che insieme faremo grandi cose per promuovere la vera pizza italiana in Turchia.

 

 

 

 

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco pizzaiolo per lavorare in Belgio a tempo indeterminato whatsapp 0032486736447
02/05/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »