Il Ministero degli Esteri chiama, Pizza.it School risponde

Grande successo a Zagabria della nostra scuola per pizzaioli. Ospite d'onore il console Alessandro Pignatti. Metro Group lancia la sua linea pizzerie e il proprio sito internet

La filiale croata del Gruppo Metro ha presentato ieri a Zagabria la propria linea “pizzerie” ed il nuovo portale croato dedicato alla pizza (finapapizza.com). Tutta l’operazione è stata supportata proprio da Pizza.it School.
Per l’occasione i manager di Metro Group ( il noto colosso multinazionale, 4° retailer mondiale) si sono rivolti ai rappresentanti del nostro Ministero degli Esteri per valorizzare l’evento attraverso la collaborazione con una importante realtà italiana.

Pizza.it School, contattata dall’ICI, si è subito resa disponibile
Il nostro Alessandro Negrini, in rappresentanza di Pizza.it School, è stato accolto con grande entusiasmo da tutto lo staff Metro, dagli operatori e dal pubblico, e l’evento è stato ripreso dalla stampa e dalle televisioni croate.
Dopo un pomeriggio dedicato al convegno durante il quale il nostro istruttore si è distinto per professionalità e competenza, in serata ha dato il meglio di sé allietando il palato degli illustri ospiti tra i quali l’ambasciatore italiano Alessandro Pignatti.
“Mai assaggiata pizza così buona” questo è stato l’unanime commento dei commensali.
Il nostro docente è stato splendidamente coadiuvato dal Maestro Umberto Napolitano, ex campione del mondo (acrobatica) nonché nostro istruttore in Germania, da Nicola Diana e Antonio Minolfi i quali a loro volta hanno entusiasmato il pubblico con un originale e coinvolgente spettacolo di pizza acrobatica.
Anche la loro performance è stata sottolineata da molti applausi e ripresa dalla stampa e dalle televisioni croate presenti all’evento (Guarda il video)

Il Gruppo Metro, dall’alleanza con Pizza.it School, conta di poter intervenire sul locale mercato Ho.Re.Ca e diventare un punto di riferimento e un elemento di aggregazione per tutti quelli che amano fare e gustare la pizza oltre Adriatico.
Il successo è stato grandioso e ci incoraggia a fare di Pizza.it School – la scuola per pizzaioli più famosa al mondo – non solo un interlocutore presente e affidabile in Croazia ma anche un consigliere prezioso per la nostra attività” ha dichiarato il dirigente di Metro Croazia.
Auguri alla Metro e un evviva alla Croazia che sposa la nostra pizza!!!








Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco pizzaiolo per lavorare in Belgio a tempo indeterminato whatsapp 0032486736447
02/05/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »