Il Ministero degli Esteri chiama, Pizza.it School risponde

Grande successo a Zagabria della nostra scuola per pizzaioli. Ospite d'onore il console Alessandro Pignatti. Metro Group lancia la sua linea pizzerie e il proprio sito internet

La filiale croata del Gruppo Metro ha presentato ieri a Zagabria la propria linea “pizzerie” ed il nuovo portale croato dedicato alla pizza (finapapizza.com). Tutta l’operazione è stata supportata proprio da Pizza.it School.
Per l’occasione i manager di Metro Group ( il noto colosso multinazionale, 4° retailer mondiale) si sono rivolti ai rappresentanti del nostro Ministero degli Esteri per valorizzare l’evento attraverso la collaborazione con una importante realtà italiana.

Pizza.it School, contattata dall’ICI, si è subito resa disponibile
Il nostro Alessandro Negrini, in rappresentanza di Pizza.it School, è stato accolto con grande entusiasmo da tutto lo staff Metro, dagli operatori e dal pubblico, e l’evento è stato ripreso dalla stampa e dalle televisioni croate.
Dopo un pomeriggio dedicato al convegno durante il quale il nostro istruttore si è distinto per professionalità e competenza, in serata ha dato il meglio di sé allietando il palato degli illustri ospiti tra i quali l’ambasciatore italiano Alessandro Pignatti.
“Mai assaggiata pizza così buona” questo è stato l’unanime commento dei commensali.
Il nostro docente è stato splendidamente coadiuvato dal Maestro Umberto Napolitano, ex campione del mondo (acrobatica) nonché nostro istruttore in Germania, da Nicola Diana e Antonio Minolfi i quali a loro volta hanno entusiasmato il pubblico con un originale e coinvolgente spettacolo di pizza acrobatica.
Anche la loro performance è stata sottolineata da molti applausi e ripresa dalla stampa e dalle televisioni croate presenti all’evento (Guarda il video)

Il Gruppo Metro, dall’alleanza con Pizza.it School, conta di poter intervenire sul locale mercato Ho.Re.Ca e diventare un punto di riferimento e un elemento di aggregazione per tutti quelli che amano fare e gustare la pizza oltre Adriatico.
Il successo è stato grandioso e ci incoraggia a fare di Pizza.it School – la scuola per pizzaioli più famosa al mondo – non solo un interlocutore presente e affidabile in Croazia ma anche un consigliere prezioso per la nostra attività” ha dichiarato il dirigente di Metro Croazia.
Auguri alla Metro e un evviva alla Croazia che sposa la nostra pizza!!!








Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Tuttopizza 2025: Un Successo da Record

La quinta edizione di Tuttopizza si è conclusa con un grande successo, sancendo il suo ruolo di riferimento per il settore della pizza. Con oltre 40.000...

Continua

TUTTOPIZZA 2025: SI PARTE

L’OTTAVA EDIZIONE VA IN SCENA A NAPOLI DAL 19 AL 21 MAGGIO 2025 PRESSO LA MOSTRA D’OLTREMARE Napoli, 13 maggio 2025 – Torna Tuttopizza, il più...

Continua

Caro-pizza in Italia il prezzo è aumentato di circa il 20% La più costosa a Reggio Emilia

Il costo della pizza in Italia ha subito un notevole incremento. Un’analisi del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc) rivela che, negli ultimi...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cercasi Pizzaiolo con esperienza in pizza contemporanea cotta su forno a legna. Impasto con prefermento o diretto Media pizze giornaliere 80 , venerdì e sabato 130 5gg on e 2 Off Alloggio incluso privato ( monolocale). La persona che stiamo cercando deve assolutamente avere esperienza con pizza contemporanea e aver lavorato con forno a legna statico, Si prendono in considerazione solo persone con CV e possibilmente con referenze nell’ultimo posto lavorato. Non verrano prese in considerazione candidature da persone extraeuropa perché c’è bisogno di un working visa. Indirizzo mail frannusco77@gmail.com. Grazie.
18/06/2025
Offro Lavoro
Cerchiamo un pizzaiolo esperto per il nostro ristorante e pizzeria situato a Perranporth, in Cornovaglia, vicino al mare. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire la preparazione della linea e l’asporto. Si richiede esperienza nella preparazione di pizze e gestione della linea – Capacità di lavorare in un ambiente dinamico – Esperienza nell’asporto e nella gestione dei clienti. Se sei interessato a questa opportunità di lavoro, contattaci:   – WhatsApp: 00447940516774 – Email: delmarrestaurante@yahoo.co.uk   Grazie per l’interesse! Guillermo Grande
18/06/2025
Cerco Lavoro
Buongiorno, mi chiamo Stefano ho 49 anni, pizzaiolo da circa 20 anni, disponibile da subito, garantisco totale gestione del reparto, dalla preparazione impasto, manipolazione e conservazione alimenti al prodotto finito steso a mano, ho lavorato con forni a legna, elettrico e base rotante, ho avuto esperienze all’estero, ragazzo pulito senza problemi di alcool o droghe. cell 3515263186 Grazie e buon lavoro.
18/06/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »