Il Ministero degli Esteri chiama, Pizza.it School risponde

Grande successo a Zagabria della nostra scuola per pizzaioli. Ospite d'onore il console Alessandro Pignatti. Metro Group lancia la sua linea pizzerie e il proprio sito internet

La filiale croata del Gruppo Metro ha presentato ieri a Zagabria la propria linea “pizzerie” ed il nuovo portale croato dedicato alla pizza (finapapizza.com). Tutta l’operazione è stata supportata proprio da Pizza.it School.
Per l’occasione i manager di Metro Group ( il noto colosso multinazionale, 4° retailer mondiale) si sono rivolti ai rappresentanti del nostro Ministero degli Esteri per valorizzare l’evento attraverso la collaborazione con una importante realtà italiana.

Pizza.it School, contattata dall’ICI, si è subito resa disponibile
Il nostro Alessandro Negrini, in rappresentanza di Pizza.it School, è stato accolto con grande entusiasmo da tutto lo staff Metro, dagli operatori e dal pubblico, e l’evento è stato ripreso dalla stampa e dalle televisioni croate.
Dopo un pomeriggio dedicato al convegno durante il quale il nostro istruttore si è distinto per professionalità e competenza, in serata ha dato il meglio di sé allietando il palato degli illustri ospiti tra i quali l’ambasciatore italiano Alessandro Pignatti.
“Mai assaggiata pizza così buona” questo è stato l’unanime commento dei commensali.
Il nostro docente è stato splendidamente coadiuvato dal Maestro Umberto Napolitano, ex campione del mondo (acrobatica) nonché nostro istruttore in Germania, da Nicola Diana e Antonio Minolfi i quali a loro volta hanno entusiasmato il pubblico con un originale e coinvolgente spettacolo di pizza acrobatica.
Anche la loro performance è stata sottolineata da molti applausi e ripresa dalla stampa e dalle televisioni croate presenti all’evento (Guarda il video)

Il Gruppo Metro, dall’alleanza con Pizza.it School, conta di poter intervenire sul locale mercato Ho.Re.Ca e diventare un punto di riferimento e un elemento di aggregazione per tutti quelli che amano fare e gustare la pizza oltre Adriatico.
Il successo è stato grandioso e ci incoraggia a fare di Pizza.it School – la scuola per pizzaioli più famosa al mondo – non solo un interlocutore presente e affidabile in Croazia ma anche un consigliere prezioso per la nostra attività” ha dichiarato il dirigente di Metro Croazia.
Auguri alla Metro e un evviva alla Croazia che sposa la nostra pizza!!!








Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco pizzaiolo per lavorare in Belgio. numero whatsapp 0032486736447
19/04/2024
Offro Lavoro
La pizzeria Magari, situata nel centro di Stoccolma (SVEZIA), cerca pizzaiolo anche prima esperienza, volenteroso, capace di muoversi in città, capace di lavorare in team, voglioso di imparare qualche nuova tecnica, con possibilità di lavoro a TEMPO INDETERMINATO dopo 6 mesi di prova. Tutto retribuito (ore extra, straordinari, mance) e in busta paga. Possibilità di crescita in azienda. Per info contattare Nicolas al numero whatsapp +46722725293. la pizzeria si chiama Magari, potete cercare su instagram @magari.pizza
18/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo per lavoro molto dinamico in chiosco take away. Aambiente serio e raffinato, orario flessibile e paga adeguata. Per ulteriori informazioni tel al 3807940264. Città di lavoro Bolzano posizione centrale.
18/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »