Il Ministero degli Esteri chiama, Pizza.it School risponde: presente

Grande successo a Zagabria della nostra scuola per pizzaioli. Ospite d'onore il console Alessandro Pignatti. Metro Group lancia la sua linea pizzerie e il proprio sito internet

La filiale croata del Gruppo Metro ha presentato ieri a Zagabria la propria linea “pizzerie” ed il nuovo portale croato dedicato alla pizza (finapapizza.com). Tutta l’operazione è stata supportata proprio da Pizza.it School.
Per l’occasione i manager di Metro Group ( il noto colosso multinazionale, 4° retailer mondiale) si sono rivolti ai rappresentanti del nostro Ministero degli Esteri per valorizzare l’evento attraverso la collaborazione con una importante realtà italiana.

Pizza.it School, contattata dal Ministero degli Esteri, si è subito resa disponibile
Il nostro Alessandro Negrini, in rappresentanza di Pizza.it School, è stato accolto con grande entusiasmo da tutto lo staff Metro, dagli operatori e dal pubblico, e l’evento è stato ripreso dalla stampa e dalle televisioni croate.
Dopo un pomeriggio dedicato al convegno, nel quale il nostro istruttore si è distinto per professionalità e competenza, in serata ha dato il meglio di sé allietando il palato degli illustri ospiti tra i quali l’ambasciatore italiano Alessandro Pignatti.
“Mai assaggiata pizza così buona” questo è stato l’unanime commento dei commensali.
Il nostro docente è stato splendidamente coadiuvato dal Maestro Umberto Napolitano, ex campione del mondo (acrobatica) nonché nostro istruttore in Germania, da Nicola Diana e Antonio Minolfi i quali a loro volta hanno entusiasmato il pubblico con un originale e coinvolgente spettacolo di pizza acrobatica.
Anche la loro performance è stata sottolineata da molti applausi e ripresa dalla stampa e dalle televisioni croate presenti all’evento (Guarda il video)

Il Gruppo Metro, dall’alleanza con Pizza.it School, conta di poter intervenire sul locale mercato Ho.Re.Ca e diventare un punto di riferimento e un elemento di aggregazione per tutti quelli che amano fare e gustare la pizza oltre Adriatico.
Il successo è stato grandioso e ci incoraggia a fare di Pizza.it School – la scuola per pizzaioli più famosa al mondo – non solo un interlocutore presente e affidabile in Croazia ma anche un consigliere prezioso per la nostra attività” ha dichiarato il dirigente di Metro Croazia.
Auguri alla Metro e un evviva alla Croazia che sposa la nostra pizza!!!








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

8 milioni di pizze al giorno. Cresce il consumo in casa

Otto milioni di pizza al giorno al giorno e altri numeri da capogiro. Se è vero, come afferma uno studio della CNA, che il consumo medio procapite è quasi...

Continua

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
salve mi chiamo vincenzo cerco lavoro come pizzaiolo ho 43 anni e 27 di esperienza sono serio e rersponsabile non fumo e non ho vizi uso forno a legna e gas sono interessato solo a persone serie
03/12/2022
Cerco Lavoro
Salve ,cerco lavoro come pizzaiolo con alloggio da solo, ho 35 anni e faccio il mestiere del pizzaiolo da 16 anni, posso lavorare in team ma preferisco lavorare da solo, dell’impasto alla cottura della pizza, esperienza con ogni tipo di forni e impasti , grazie. 327.5965710
02/12/2022
Cerco Lavoro
Pizzaiolo 42Enne Romano,abile con 20ennale esperienza,cerca lavoro fisso o stagionale presso pizzeria in italia o all’estero dove si lavora con pizza classica o Napoletana.Offresi e richiedesi massima serieta’…Grazie!
01/12/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.