Successo per la decima Festa della Pizza a Campli

Si è chiusa ieri con un bilancio decisamente positivo la decima edizione della Festa della Pizza di Campli, cittadina nella provincia di Teramo. Tre giorni con tanta pizza e tanta musica.

Non poteva che essere un successo anche l’edizione numero dieci della Festa della Pizza organizzata, nel paese di Campli, dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Campli ed il Consorzio dei Comuni del Vomano e Tordino della Provincia di Teramo.
Tra il 20 ed il 22 Giugno, tutti gli appassionati di pizza si sono dati appuntamento nell’entroterra teramano per gustarsi la competizione di grandi pizzaioli e – soprattutto – tanta buona pizza.
All’interno dei tanti stand gastronomici, infatti, i visitatori hanno potuto degustare le tante e fantasiose pizze realizzate per l’occasione, nell’ambito di una sana competizione all’insegna del gusto.
L’organizzazione, però, non ha pensato solo ai golosi; oltre alla gara tra pizzaioli, il pubblico ha potuto godere di un ottimo intrattenimento musicale ed artistico. La prima serata ha visto protagonista del palco il Gruppo Talentino ‘Ariacorta’, insieme di artisti che, oltre ad esprimere al meglio il suo linguaggio musicale vivace ed interessante, si è fatto accompagnare da alcuni danzatori che hanno impreziosito l’esibizione. La seconda serata è stata caratterizzata da un saggio di danza classica, mentre nell’ultima giornata si è svolta la settima edizione dello spettacolo ‘Ballo e cultura’, manifestazione che porta in un unico spettacolo balli e colori da ogni parte del mondo, dai ritmi latini al reggae, fino alla danza del ventre. La tre giorni si è poi chiusa con le ragazze del Brasil Samba Show.

Redazione Pizza.it

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

50 Top pizza: due imprenditori sollevano dubbi e dopo la diffida presentano anche un esposto ad AGCOM, AGCM

Lo Studio Pisani deposita esposto su “50 Top Pizza”: sotto accusa trasparenza, sponsor e agenzie di comunicazione. Nuovi sviluppi della vicenda riguardante...

Continua

50 Top Pizza sotto accusa: una diffida legale solleva dubbi su trasparenza e credibilità

Un gruppo di pizzaioli italiani ha ammonito gli organizzatori della guida 50 Top Pizza, una delle classifiche più influenti nel mondo della pizza....

Continua

Tuttopizza 2025: Un Successo da Record

La quinta edizione di Tuttopizza si è conclusa con un grande successo, sancendo il suo ruolo di riferimento per il settore della pizza. Con oltre 40.000...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »