Non poteva che essere un successo anche l’edizione numero dieci della Festa della Pizza organizzata, nel paese di Campli, dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Campli ed il Consorzio dei Comuni del Vomano e Tordino della Provincia di Teramo.
Tra il 20 ed il 22 Giugno, tutti gli appassionati di pizza si sono dati appuntamento nell’entroterra teramano per gustarsi la competizione di grandi pizzaioli e – soprattutto – tanta buona pizza.
All’interno dei tanti stand gastronomici, infatti, i visitatori hanno potuto degustare le tante e fantasiose pizze realizzate per l’occasione, nell’ambito di una sana competizione all’insegna del gusto.
L’organizzazione, però, non ha pensato solo ai golosi; oltre alla gara tra pizzaioli, il pubblico ha potuto godere di un ottimo intrattenimento musicale ed artistico. La prima serata ha visto protagonista del palco il Gruppo Talentino ‘Ariacorta’, insieme di artisti che, oltre ad esprimere al meglio il suo linguaggio musicale vivace ed interessante, si è fatto accompagnare da alcuni danzatori che hanno impreziosito l’esibizione. La seconda serata è stata caratterizzata da un saggio di danza classica, mentre nell’ultima giornata si è svolta la settima edizione dello spettacolo ‘Ballo e cultura’, manifestazione che porta in un unico spettacolo balli e colori da ogni parte del mondo, dai ritmi latini al reggae, fino alla danza del ventre. La tre giorni si è poi chiusa con le ragazze del Brasil Samba Show.
Redazione Pizza.it
Nessun commento presente