Pizzarespira si conferma a Rimini al Mia/Pianeta Birra 2009

Presentata l’ultima versione di Newbox Respira, un contenitore pensato apposta per la pizza che elimina totalmente il problema della condensa

Il rivoluzionario Newbox Respira raccoglie importanti consensi anche a Mia/Pianeta Birra 2009
È considerato uno dei momenti più importanti dell’anno, l’appuntamento Mia / Pianeta Birra 2009 alla fiera di Rimini, e anche quest’anno ha dimostrato la sua importanza strategica per il settore food & beverage.
Nonostante l’intero settore abbia il fiato corto a causa della crisi che avvolge l’economia globale (alcuni dei più importanti attori del settore quest’anno erano assenti), la fiera ha portato all’attenzione del pubblico diversi prodotti innovativi, segno che il comparto è vivo, vitale e ha tanta voglia di reagire.
Tra le aziende nostrane ed estere, arrivate ai padiglioni della fiera di Rimini per testare il gradimento del pubblico italiano, era presente anche la Pizzarespira srl, azienda bresciana leader nella progettazione e realizzazione di contenitori per pizza d’asporto.
Uno stand affollatissimo per tutta la durata della manifestazione ha visto la presentazione dell’ultima versione di Newbox Respira, un contenitore pensato apposta per la pizza che, grazie agli sfiati localizzati sul coperchio e ai distanziali presenti su ogni contenitore, elimina totalmente il problema della condensa. Consentendo la perfetta aerazione del vapore, permette alla pizza di rimanere croccante e asciutta, valorizzando al meglio il lavoro del pizzaiolo.
Pizzarespira miete ancora un successo e registra nuovamente il forte interesse del pubblico specializzato verso un prodotto che guarda al futuro e che è sempre più gradito all’utente finale.
Tutte le informazioni sull’attività aziendale possono essere reperite sul sito web www.pizzarespira.com.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco pizzaiolo per ristorante in Belgio per una collaborazione a tempo indeterminato watsap 0032486736447
01/05/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »