Pizzarespira si conferma a Rimini al Mia/Pianeta Birra 2009

Presentata l’ultima versione di Newbox Respira, un contenitore pensato apposta per la pizza che elimina totalmente il problema della condensa

Il rivoluzionario Newbox Respira raccoglie importanti consensi anche a Mia/Pianeta Birra 2009
È considerato uno dei momenti più importanti dell’anno, l’appuntamento Mia / Pianeta Birra 2009 alla fiera di Rimini, e anche quest’anno ha dimostrato la sua importanza strategica per il settore food & beverage.
Nonostante l’intero settore abbia il fiato corto a causa della crisi che avvolge l’economia globale (alcuni dei più importanti attori del settore quest’anno erano assenti), la fiera ha portato all’attenzione del pubblico diversi prodotti innovativi, segno che il comparto è vivo, vitale e ha tanta voglia di reagire.
Tra le aziende nostrane ed estere, arrivate ai padiglioni della fiera di Rimini per testare il gradimento del pubblico italiano, era presente anche la Pizzarespira srl, azienda bresciana leader nella progettazione e realizzazione di contenitori per pizza d’asporto.
Uno stand affollatissimo per tutta la durata della manifestazione ha visto la presentazione dell’ultima versione di Newbox Respira, un contenitore pensato apposta per la pizza che, grazie agli sfiati localizzati sul coperchio e ai distanziali presenti su ogni contenitore, elimina totalmente il problema della condensa. Consentendo la perfetta aerazione del vapore, permette alla pizza di rimanere croccante e asciutta, valorizzando al meglio il lavoro del pizzaiolo.
Pizzarespira miete ancora un successo e registra nuovamente il forte interesse del pubblico specializzato verso un prodotto che guarda al futuro e che è sempre più gradito all’utente finale.
Tutte le informazioni sull’attività aziendale possono essere reperite sul sito web www.pizzarespira.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua

Pizza senza lievito: sperimentato il metodo all’Università Federico II di Napoli

L’uso della reologia per preparare l’impasto della pizza rinunciando al lievito. L’esperimento, il cui procedimento è stato pubblicato ieri...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Locali e licenze
Vendo attivita’ di pizzeria in Andalucía provincia di Cadice Locale avviato da 2 anni Terrazza e sala interiore Mi chiamo Antonella per Chi fosse interessato puo chiamarmi allo 0034 617 77 43 41 anche WhatsApp Lo cedo per motivi personali a 30 mila euro. Ideale per soci o per famiglia.
24/09/2022
Cerco Lavoro
urgente urgente pizzaiolo cerca lavoro parigi o in germania
23/09/2022
Cerco Lavoro
Mi chiamo Simone ho 21 anni, esperienza di 5 anni nel settore, stesura a mano impasto napoletano e Romano, anche stesura mattarello, autonomia nella preparazione della linea e Dell impasto… Faccio questo lavoro per passione @simonecarrozzini9@gmail.com +3 9 327-8959957
22/09/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.