Lombardia, rapinava prostitute consegnando pizze: arrestato Pizza man

Egiziano 22enne, lavorava per una pizzeria di Senago

“Pizza man”, (da non confondere però con il il mitico maestro pizzaiolo Teo, “pizzaman” per i suoi amici del forum ) dal problematico doppio lavoro in provincia di Milano.
Bloccato e arrestato ieri da una pattuglia della stazione dei carabinieri di Arese, in servizio sulla Varesina, l’uomo che da alcune settimane terrorizzava le prostitute sulla battutissima strada provinciale dell’hinterland milanese.

Si tratta di S.M., egiziano di 22 anni, clandestino, dipendente “in nero” di una pizzeria di Senago specializzata nelle consegne a domicilio. Ed è stato proprio lo scooter con bauletto per il recapito delle pizze l’elemento che ha indirizzato le indagini.

L’uomo aggrediva le sue vittime dopo aver consegnato le pizze a domicilio. Le contattava, pattuiva il compenso per la prestazione sessuale, consumata la quale, dopo aver percosso con schiaffi le prostitute, sottraeva loro l’incasso della giornata. Le aggressioni si verificavano all’ora dei pasti e quindi la sera e a pranzo.

Una decina i colpi effettuati dall’egiziano, per un bottino di circa 2mila euro. L’egiziano è stato bloccato ieri da una pattuglia dei militari dell’Arma, subito dopo aver aggredito a rapinato una “lucciola” romena di 19 anni. Addosso aveva ancora i 400 euro appena sottratti alla donna. Tratto in arresto e tradotto nel carcere di San Vittore, dovrà rispondere di rapina continuata, aggravata dalla condizione di clandestinità.
Fonte
Apcom

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

50 Top pizza: due imprenditori sollevano dubbi e dopo la diffida presentano anche un esposto ad AGCOM, AGCM

Lo Studio Pisani deposita esposto su “50 Top Pizza”: sotto accusa trasparenza, sponsor e agenzie di comunicazione. Nuovi sviluppi della vicenda riguardante...

Continua

50 Top Pizza sotto accusa: una diffida legale solleva dubbi su trasparenza e credibilità

Un gruppo di pizzaioli italiani ha ammonito gli organizzatori della guida 50 Top Pizza, una delle classifiche più influenti nel mondo della pizza....

Continua

Tuttopizza 2025: Un Successo da Record

La quinta edizione di Tuttopizza si è conclusa con un grande successo, sancendo il suo ruolo di riferimento per il settore della pizza. Con oltre 40.000...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »