Lombardia, rapinava prostitute consegnando pizze: arrestato Pizza man

Egiziano 22enne, lavorava per una pizzeria di Senago

“Pizza man”, (da non confondere però con il il mitico maestro pizzaiolo Teo, “pizzaman” per i suoi amici del forum ) dal problematico doppio lavoro in provincia di Milano.
Bloccato e arrestato ieri da una pattuglia della stazione dei carabinieri di Arese, in servizio sulla Varesina, l’uomo che da alcune settimane terrorizzava le prostitute sulla battutissima strada provinciale dell’hinterland milanese.

Si tratta di S.M., egiziano di 22 anni, clandestino, dipendente “in nero” di una pizzeria di Senago specializzata nelle consegne a domicilio. Ed è stato proprio lo scooter con bauletto per il recapito delle pizze l’elemento che ha indirizzato le indagini.

L’uomo aggrediva le sue vittime dopo aver consegnato le pizze a domicilio. Le contattava, pattuiva il compenso per la prestazione sessuale, consumata la quale, dopo aver percosso con schiaffi le prostitute, sottraeva loro l’incasso della giornata. Le aggressioni si verificavano all’ora dei pasti e quindi la sera e a pranzo.

Una decina i colpi effettuati dall’egiziano, per un bottino di circa 2mila euro. L’egiziano è stato bloccato ieri da una pattuglia dei militari dell’Arma, subito dopo aver aggredito a rapinato una “lucciola” romena di 19 anni. Addosso aveva ancora i 400 euro appena sottratti alla donna. Tratto in arresto e tradotto nel carcere di San Vittore, dovrà rispondere di rapina continuata, aggravata dalla condizione di clandestinità.
Fonte
Apcom

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Il Principe George ama la pizza e sogna di fare il pizzaiolo

Il principe William di Galles, 41 anni, ha portato il figlio di 11 anni, nato dalla sua unione con la principessa Kate, a seguire il quarto giorno del secondo...

Continua

La guida alle Pizzerie italiane 2025 del Gambero Rosso. La pizza più votata

La pizza più buona? Ecco la classifica stilata dal Gambero Rosso Nel 2025, la guida “Pizzerie d’Italia” del Gambero Rosso presenta...

Continua

Pizza: la temperatura ideale del piano di lavoro

La Temperatura Ideale del piano di lavoro della Pizza La preparazione della pizza è un’arte che richiede non solo ingredienti di alta qualità, ma anche...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cercasi un cameriere per ristorante in Germania no droga no alcool, Serietà e responsabilità in primis. Possibilmente con padronanza della lingua tedesca anche livello 1, vitto e alloggio compreso. Si offre un buon stipendio (da € 1.700,00 netti) e la possibilità di incassare delle ottime mance. Contratto a tempo indeterminato 5 giorni a settimana dal mercoledì alla domenica. Mercoledì e giovedì dalle 10:30 alle 14:00 circa e dalle 17:00 alle 22:00 ven. Sab. Dom. Dalle 10:30 alle 14:00 circa e dalle 17:00 alle 22:30 Se interessati per maggiori informazioni chiamare al numero +49 7631 2741 e chiedere di Mario
11/10/2024
Offro Lavoro
Si cerca pizzaiolo con almeno 5+ anni esperienza, pizza romana/contemporanea/teglia. Per Trinidad, sud dei Caraibi, se vuoi fare un’esperienza !…si cerca figura da affiancare al team locale esistente per apportare migliorie e qualche novita’, forno a gas. Alloggio in appartamento singolo. Richiesta di Passaporto valido e conoscenza della lingua inglese a livello comunicativo. qui siamo 6 ore indietro rispetto Italia. +18687868985
10/10/2024
Cerco Lavoro
Buona sera, ho appena finito la stagione estiva e sono disponibile da subito ,momentaneamente non legami affettivi, pizzaiolo italiano con 20 anni di esperienza, sia in Italia e Europa, pizza romana e napoletana, le mie capacita sono: dalla preparazione impasto, 48 ore di lievitazione, stesura a mano, con forno a legna , elettrico e con base rotante, manipolazione e conservazione alimenti, totale gestione del reparto, cell 3515263186, grazie.
10/10/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »