A scuola di pizza: i 5 allievi pizzaioli del corso di Aprile 2012

Concluso il corso base per pizzaiolo presso la Pizza.it School, ( Video ) che come sempre, ha visto la partecipazione di allievi provenienti da tutta italia e motivati ad apprendere i segreti per produrre una pizza di qualità.

Il corso base di aprile, appena concluso, è durato 40 ore ( Full immersion di 8 ore al giorno per 5 giorni) durante le quali gli allievi pizzaioli, oltre ad acquisire nozioni teoriche,  hanno messo in pratica gli insegnamenti mediante l’utilizzo di forni elettrici (teglia, tegame e pizza classica) e del forno a legna per la pizza classica e napoletana.

 

Si ringrazia, per la fornituradi farina, Il pastificio artigianale Carassai. Un plauso va inoltre al docente Massimo Quondamatteo per  la professionalità dimostrata e per aver contribuito a formare un gruppo affiatato; cosa quest’ultima che contraddistingue da sempre i corsi di Pizza.it School, verso la quale gli allievi, anche a distanza di anni, non mancano di esprimere attestati di stima e di amicizia:  nonchè chiedere consigli, assistenza, consulenza e supporto.

Tutto all’insegna della professionalità che da sempre qualifica  la Pizza.it School come la più importante e famosa scuola per pizzaioli professionisti al mondo, i cui allievi in cerca di lavoro ricevono una visibilità internazionale che soltanto il portale www.pizza.it può offrire.

A seguire i nomi degli allievi del corso di aprile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Danilo Cimaglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Evelina Riolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Paniccià

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Michele Sorrentino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nicola Lomuscio

 

 

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Coca Cola-Pizza Village di Milano: cotte 40mila pizze al CityLife

Nei quattro giorni dell’evento sfornate oltre 40mila pizze, ma la kermesse  ha offerto anche tanti contenuti che hanno riscontrato l’interesse di...

Continua

PIZZA ROSSINI CELEBRATA A PESARO. LA RICETTA

Il “Festival della pizza Rossini” per la prossima Capitale della Cultura Italiana.   Realizzata in onore di Gioacchino Rossini, il compositore...

Continua

NON E’ UNA PIZZA QUELLA DIPINTA NELL’AFFRESCO RINVENUTO A POMPEI TRA GLI SCAVI NELLA REGIO IX

Perché non può essere una pizza quella riprodotta nell’affresco recentemente riemerso a Pompei? Che non si tratti di una pizza lo attesta il semplice...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Sono un pizzaiolo di anni 60 ben portati. Cerco per la stagione invernale. Serio e puntuale, lavoro in completa autonomia. Se interessati +393314036121 .
01/10/2023
Cerco Lavoro
Salve, mi chiamo Marcos e cerco lavoro come lavapiatti, tuttofare, apprendista ecc. Sono una persona responsabile, senza vizi e laboriosa. Mi trovo in provincia di Chieti e sono disposto a trasferirmi con proposta di alloggio, ho il permesso di soggiorno e lavoro; documento in regola e massima serietà. Grazie. 0039 376 174 6381
30/09/2023

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »