Corso di pizza napoletana con il campione del mondo Marcello D'Erasmo

Dal 16 al 18 aprile il campione mondiale di pizza napoletana terrà un corso specifico presso Pizza.it School.

Vuoi scoprire i segreti della vera pizza napoletana? Il campione del mondo di "Pizza Napoletana STG", Marcello D'Erasmo, terrà un corso specifico presso la nostra scuola dal 16 al 18 aprile.

Obiettivo del corso è fornire all'allievo le nozioni teoriche e pratiche, utili alla realizzazione della pizza napoletana verace, sempre più apprezzata dai consumatori di tutto il mondo.

Per iscriversi al corso contattare la nostra segreteria allo 0734671039 oppure inviare un messaggio alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Pizza.itSchool.

Il corso è sviluppato in tre lezioni di 8 ore giornaliere (e full immersion dalle 9,00 alle 15,00 da lunedi 16 a mercoledì 18 aprile), ma è contemplata l'iscrizione a sole due giornate.

Il costo orario è di Euro 20,00 + iva da versare ad inizio corso.

Marcello D’Erasmo si è laureato campione del mondo di Pizza Napoletana STG- Trofeo Caputo- nel 2012 imponendosi su 427 partecipanti provenienti da varie nazioni: Italia, Usa, Germania, Giappone, Spagna, Norvegia, Svizzera, Canada, Francia, Ucraina, Romania, Brasile, Marocco; e la vittoria conseguita lo annovera di diritto nell'olimpo dei migliori pizzaiuoli.

Corso di Pizza Napoletana- Pizza.It School e Marcello d'Erasmo,campione mondiale
Corso di Pizza Napoletana- Pizza.It School + Marcello d'Erasmo,campione mondiale