Anche dal Belgio per imparare l'arte della pizza.

Pizza.it School, la scuola di formazione per pizzaioli professionisti, si conferma meta irrinunciabile per quanti vengono in Italia ad imparare il mestiere di pizzaiolo.

gruppo e giuria Pizza.it

Greci Si è concluso con un saggio finale, presso Pizza.it School, il percorso formativo intrapreso da 7 aspiranti aiuto-pizzaioli. GUARDA IL VIDEO.
Per l’occasione gli allievi hanno dato dimostrazione di quanto appreso nel periodo di studio “teorico-pratico” affrontato ad una giuria composta dal Sindaco di Monsanpietro Morico Romina Mitillo, Tacchetti Primo (Camera di commercio), Conti Francesco (Rist. Oscar e Amorina), Paolo Felici (Confcommercio) Vincenza Buondonno e Lucia Marziali (Architetti) Enzo Sdolzini (Libero professionista) e Romina Mitillo (Consulente comunicazione).Molino Pasini

L’obiettivo prioritario dei corsi organizzati dalla scuola di Capodarco, strutturati in più livelli, è quello di fare acquisire agli allievi competenze, capacità tecniche e abilità nei processi di lavorazione e di preparazione di vari tipi di pizze, formando figure professionali specializzate in grado di inserirsi nel mercato del lavoro. Inoltre ogni allievo potrà godere di una speciale visibilità internazionale grazie al portale Pizza.it, dove figurerà tra i pizzaioli garantiti mediante una scheda di presentazione correlata di foto e recapiti.
Sabelli

Gli allievi che hanno frequentato il corso di Febbraio sono:
Christian Di Nicolò, Michele Mariucci, Ronny Filippini, Michele Mosca, Dario Alfieri,Glauco Moretti

 

Alessandro Moscatelli Pizza.it SchoolAlessandro Moscatelli

Christian Di Nicolò Pizza.it SchoolChristian Di Nicolò

Dario Alfieri Pizza.it SchoolDario Alfieri

Glauco Moretti Pizza.it SchoolGlauco Moretti

Michele Mariucci Pizza.it SchoolMichele Mariucci

Michele Mosca Pizza.it SchoolMichele Mosca

Ronny Filippini Pizza.it SchoolRonny Filippini

Video: 

A scuola di pizza anche dal Belgio- Saggio Finale