Iscrizioni al corso di pizza in teglia. Docente Massimo Bosco

il 21 marzo la seconda sessione specialistica di pizza in teglia presieduta dal maestro sardo.

Campione del mondo nella specialità, ha conseguito le 3 Rotelle nella “Guida alle migliori pizzerie Italiane”, edita dal Gambero Rosso (in 2 edizioni: 2015 e 2016)

A Marzo 2016, presso la scuola per pizzaioli Pizza.it School, si svolgeranno due nuovi corsi.

1) CORSO SPECIALISTICO DI PIZZA IN TEGLIA CON IL MAESTRO MASSIMO BOSCO.

21- 22 Marzo 2016

Ancora un corso di specializzazione per pizza in teglia con la straordinaria partecipazione del maestro Massimo Bosco. Il professionista sardo, già campione del mondo nella specialità, anche quest’anno ha ottenuto le 3 Rotelle nella “Guida alle migliori pizzerie Italiane”, pubblicata dal Gambero Rosso.

Il corso è strutturato per fornire ai pizzaioli una preparazione approfondita e specializzata nella produzione di pizza in teglia. 

Avrà una durata complessiva di 16 ore (dalle ore 9:00 alle ore 17:00) e si svolgerà nel laboratorio di Pizza.it School il 21 e 22 Marzo 2016.

Il costo del corso, Euro 300,00 + Iva.

Al termine del corso verrà rilasciato un “Attestato di frequenza”

2) CORSO BASE PROFESSIONALE PER PIZZAIOLI. Dal 14 al 18 Marzo 2016.

Per imparare a creare la vera pizza italiana: di qualità e ad altra digeribilità. (Guarda i video dei nostri corsi professionali)

Il corso di 40 ore, (da lunedì 14 a venerdì 18 Marzo, dalle ore 09:00 alle ore 17:00) è strutturato per fornire all’allievo una preparazione di base (napoletana, classica, teglia) attraverso lezioni teoriche e pratiche caratterizzate dalla realizzazione di varie tipologie di impasti, nonchè dall’utilizzo di forni elettrici, a legna, e di 3 diverse impastatrici.

Inoltre Pizza.it School offre all’allievo la visibilità internazionale che soltanto il sito internet Pizza.it può garantire.

Pizza.it, infatti, è il portale dedicato alla pizza più famoso in internet, ed è il più indicato per “farsi conoscere e trovare” da chiunque al mondo sia alla ricerca di un pizzaiolo. (Guarda la sez. Annunci di Lavoro di Pizza.it)

L’ allievo della Pizza.it School dispone di una propria vetrina di presentazione nella sezione Pizzaioli Garantiti comprensiva di foto con diploma, recapiti e informazioni professionali che può aggiornare autonomamente.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Bandiera Italiana di pizza di 240 mq- E’ record

L’evento “Bandiera Italiana di Pizza”, tenutosi il 2 giugno scorso a Velletri in occasione della Festa della Repubblica Italiana, ha...

Continua

Il “Premio Nazionale al Merito Sociale 2024” a Umberto Bachetti, AD di Pizza.it

Umberto Bachetti è stato premiato alla 14ª edizione del “Premio Nazionale al merito sociale 2024” patrocinato dalla Presidenza del Consiglio...

Continua

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Professional Creative Pizza Chef interested in leading innovative project focused on fine dining pizza experience. +610492949629
18/07/2024
Cerco Lavoro
Salve a tutti,sono Franco pizzaiolo napoletano con esperienza di alcuni decenni, conosco un po’ l’ambiente a livello internazionale ,avendo già lavorato in vari posti del mondo nello specifico Europa Emirat.i arabi e Stati uniti .Sarei disponibile anche a trasferirmi purché ne valga la pena, con alloggio non condiviso, nell’attesa mi aspetto solo proposte serie.
17/07/2024
Offro Lavoro
𝐎𝐏𝐏𝐎𝐑𝐓𝐔𝐍𝐈𝐓𝐀’ PER 𝐏𝐈𝐙𝐙𝐀𝐈𝐎𝐋𝐎 IN FRANCIA in un rinomato ristorante italiano ANNUALE O STAGIONALE NORD DELLA FRANCIA A DUE ORE DA PARIGI : città Deauville PIZZE TONDE E PIZZE al METRO ( CIRCA 80 PIZZE AL GIORNO) – Si cerca pizzaiolo autonomo per gestione reparto pizzeria a vista nel ristorante Richiesta disponibilità immediata Alloggio in camera condivisa ( 4 PERSONE) Stipendio 2500 turno pranzo e cena. 391.3732459
17/07/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »