Pizza e focaccia su forno a legna ed elettrico: concluso il corso di Pizza.it School

Alla sessione di febbraio hanno partecipato 6 allievi

Si è concluso a fine febbraio il corso specialistico di pizza classica cotta nel forno a legna e nel forno elettrico.

Il docente del corso Mario Raschini ha condotto la sessione specialistica cui hanno partecipato 6 allievi aiuto-pizzaioli.

In un clima di fattiva collaborazione e motivati dalla voglia di apprendere, gli allievi hanno appreso i segreti per ottenere pizza di alta qualità, e fatto pratica con i diversi forni presenti nella scuola più famosa al mondo.

Pronti per essere avviati nel mondo del lavoro come aiuto pizzaioli, i partecipanti al corso hanno conseguito l’attestato di frequenza; e i loro nominativi , più la foto, sono stati inseriti nella guida ai pizzaioli garantiti di Pizza.it School.

Sotto la guidas attenta del maestro Raschini hanno partecipato al corso di pizza classica gli allievi aiuto pizzaioli, Francesco Paniccià, Priamo De Angelis, Fernando Filippi, Palash Miah, Rajib Chandradas.

Pizza.it School vi invita al prossimo corso specialistico del 27 e 28 marzo che vedrà protagonista il maestro Piergiorgio Giorilli, indubbiamente un numero uno a livello mondiale.

Argomenti che saranno trattati sono : Farine alternative, lievito madre liquido, pasta di riporto e autolisi, poolish, impasto diretto e indiretto.

Vi Aspettiamo, per maggiori info riguardo il programma, il costo e le convenzioni, tel allo 0734.671039 o visita questa pagina 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visita la nostra scuola

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Altri articoli

La tappa napoletana del Coca Cola PizzaVillage@Home.

La seconda tappa del Coca Cola PizzaVillage@Home si è svolta a Napoli e, come  prevedibile, ha riscosso un notevole successo, certificato dal pubblico accorso...

Continua

Offerte di lavoro: su Pizza.it le ultime per pizzaioli, cuochi e camerieri

Ci siamo; pizzerie ristoranti e chalet stanno scaldando i motori in vista della stagione estiva e come da prassi fioccano su Pizza.it le offerte di lavoro pe...

Continua

Il contest “Pizza talent show” in onda su Alma Tv dal 10 maggio

Ai nastri di partenza il contest Pizza Talent Show, la gara, che sarà trasmessa su Alma Tv, incoronerà la pizzeria dell’anno. Con un format da 15 puntat...

Continua

MAM 490, il primo forno rotante elettrico

MAM 490 ELETTRICO è il primo Forno elettrico Rotante con resistenze a margherita, a bocca aperta, costruito secondo le nuove tecnologie per una cottura perfett...

Continua

Pizza Hut non è fallita e non chiude le pizzerie. Ricorso al Chapter 11

Il coronavirus ha mietuto una vittima tra le eccellente delle catene di pizzerie in franchising, è infatti notizia di oggi che nel Texas Pizza Hut ha fatto ric...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

I post dal forum

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.