Apre a Londra "Pizza Rossa". La pizzeria al taglio di Accardi, allievo di Pizza.it School

L'obiettivo di Corrado è creare una catena in franchising

Corrado Accardi, allievo di Pizza.it School, ha ideato "pizza rossa" pizzeria con l'obiettivo di diffondere la tipologia al taglio e farne una catena di negozi in franchising nel 2015.

L'avvenimento ha avuto molto risalto sui mass media inglesi, ma anche qui in Italia  (La Stampa) ( Corriere della sera)

Il primo negozio si trova nella city di Londra e sono già in programma altre due aperture in punti strategici della città. Il menù prevede oltre ai venti tipi di pizza e altri piatti tipici italiani come la lasagna, la parmigiana piuttosto che il caffè, ma anche piatti vegan e vegetariani.

Il piatto forte del locale è la pizza rossa ottenuta da un impasto ad alta digeribilità (il "Credo" per Pizza.it School), arricchito dal bravo Corrado con ingredienti italiani e sani come la mozzarella di bufala campana, n’duja calabrese e altri ingredienti di alta qualità come per la pizza al caprino, noci, speck e miele.

Accardi ha costruito il progetto sulla base del crowfounding che permette di accedere a capitali altrimenti non repiribili, stabilendo il record europeo per la nascita di startup basato sulla vendita di capitale azionario, e ha già richieste provenienti da quattro continenti.

Non ci resta che augurare tanta fortuna al nostro Corrado, il suo successo sarà per noi motivo di vanto e soddisfazione