Apre a Londra “Pizza Rossa”. La pizzeria al taglio di Accardi, allievo di Pizza.it School

L'obiettivo di Corrado è creare una catena in franchising

Corrado Accardi, allievo di Pizza.it School, ha ideato “pizza rossa” pizzeria con l’obiettivo di diffondere la tipologia al taglio e farne una catena di negozi in franchising nel 2015.

L’avvenimento ha avuto molto risalto sui mass media inglesi, ma anche qui in Italia  (La Stampa) ( Corriere della sera)

Il primo negozio si trova nella city di Londra e sono già in programma altre due aperture in punti strategici della città. Il menù prevede oltre ai venti tipi di pizza e altri piatti tipici italiani come la lasagna, la parmigiana piuttosto che il caffè, ma anche piatti vegan e vegetariani.

Il piatto forte del locale è la pizza rossa ottenuta da un impasto ad alta digeribilità (il “Credo” per Pizza.it School), arricchito dal bravo Corrado con ingredienti italiani e sani come la mozzarella di bufala campana, n’duja calabrese e altri ingredienti di alta qualità come per la pizza al caprino, noci, speck e miele.

Accardi ha costruito il progetto sulla base del crowfounding che permette di accedere a capitali altrimenti non repiribili, stabilendo il record europeo per la nascita di startup basato sulla vendita di capitale azionario, e ha già richieste provenienti da quattro continenti.

Non ci resta che augurare tanta fortuna al nostro Corrado, il suo successo sarà per noi motivo di vanto e soddisfazione

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

50 Top pizza: due imprenditori sollevano dubbi e dopo la diffida presentano anche un esposto ad AGCOM, AGCM

Lo Studio Pisani deposita esposto su “50 Top Pizza”: sotto accusa trasparenza, sponsor e agenzie di comunicazione. Nuovi sviluppi della vicenda riguardante...

Continua

50 Top Pizza sotto accusa: una diffida legale solleva dubbi su trasparenza e credibilità

Un gruppo di pizzaioli italiani ha ammonito gli organizzatori della guida 50 Top Pizza, una delle classifiche più influenti nel mondo della pizza....

Continua

Tuttopizza 2025: Un Successo da Record

La quinta edizione di Tuttopizza si è conclusa con un grande successo, sancendo il suo ruolo di riferimento per il settore della pizza. Con oltre 40.000...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Ciao! Sono Marco, pizzaiolo italiano e sous chef con anni di esperienza nella ristorazione. Sono un tipo dinamico, preciso e con una marcia in più, pronto a lavorare in team e a dare il massimo! Posso gestire tutto il processo della pizzeria, dagli impasti al prodotto finito, pizza e pane inclusi. Cerco un team giovane e motivato con cui condividere la mia passione per la cucina e crescere insieme! Disponibile a lavorare in tutta Europa, valuto offerte con contratto e alloggio garantito per i primi periodi. Contattami al (+39) 3927199189!
02/12/2025
Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
27/11/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »