Una pizza la salva dal pazzo. Liberata dalla polizia dopo mezz’ora d’assedio

Sfugge al sequestro dopo aver scritto "Per favore aiutatemi, chiamate il 911" sull'ordine a Pizza Hut

Il litigio tra Ethan Nickerson ( foto a sx.) e la sua ragazza era iniziato in mattinata e la situazione è precipitata quando lui ha iniziato a brandire un coltello minacciandola.

L’uomo si era impossessato del cellulare della fidanzata salvo restituirglielo affinchè ordinasse alcune pizze; e in quel momento la donna ha avuto l’intuizione di scrivere “Per favore aiutatemi, chiamate il 911!” nello spazio adibito ai commenti. 

Il dipendente di Pizza Hut che ha ricevuto l’ordine, ha riconosciuto che si trattava di una cliente abituale ed ha capito che non si trattava di uno scherzo, quindi ha chiamato il numero delle emergenze.

Al suo arrivo, la polizia ha trovato la donna e uno dei figli, mentre gli altri due figli erano stati liberati da Nickerson dopo venti minuti di dialogo con la polizia da dietro la porta chiusa. Per fortuna, nessuno si è fatto male e Nickerson è accusato di tentato omicidio, percosse, detenzione abusiva e ostacolo alla giustizia.

Fonte: gizmodo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua

Pizza senza lievito: sperimentato il metodo all’Università Federico II di Napoli

L’uso della reologia per preparare l’impasto della pizza rinunciando al lievito. L’esperimento, il cui procedimento è stato pubblicato ieri...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
buongiorno sono un pizzaiolo completo serio professionale ,cerco per la stagione invernale.Italia,Ho Estero.se interessati,,Antonio .
16/08/2022
Offro Lavoro
Cerco un pizzaiolo con esperienza responsabile, ordinato, veloce, preferibilmente con permesso di lavoro in Inghilterra, offro vitto e alloggio. Chi fosse interessato può contattami tramite Whatsapp 00447940516774
14/08/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.