AVPN Pizza Festival Melbourne

Marana Forni Fornitore Tecnico Ufficiale del “AVPN Pizza Festival”

Marana Forni è Fornitore Tecnico Ufficiale del “AVPN Pizza Festival” ospitato per la prima volta a Melbourne nell’ambito del Food & Wine Festival, dal 4 al 6 marzo 2016.

L’evento che tradizionalmente si tiene a Napoli, permetterà agli ospiti di capire cosa rende la pizza napoletana così speciale e di gustare le pizze realizzate dai migliori pizzaioli del mondo.

Johnny Di Francesco, Presidente australiano AVPN, ha supervisionato la consegna dei forni a legna che saranno utilizzati nei tre giorni. In prima fila naturalmente il nostro Forno Marana.

 

NOTA:

L’Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN) è stata fondata nel 1984, come organizzazione non profit con lo scopo di promuovere e proteggere l’integrità della pizza tradizionale Napoletana in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

World pizza day, la giornata mondiale della pizza.

Il 17 gennaio è la Giornata Mondiale della Pizza, l’italianissima specialità culinaria oggi ancora più rinomata grazie all’arte dei...

Continua

Pizza, un business miliardario

Sono questi, secondo un indagine condotta dalla Doxa, i numeri da capogiro prodotti dal piatto italiano più famoso al mondo: la pizza In Italia ci sono 42...

Continua

Addio a Gaetano Fazio, con lui abbiamo scoperto il nome della pizza

Un profilo di costruzioni, colline e grotte dove la storia si è introdotta lasciando tracce di antichi anfiteatri e stabilimenti termali. E’il golfo di...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Cerco lavoro come pizzaiolo sud germania zona baden wurttenberg con alloggio singolo persona seria pulita disponibile collaborativa disponibile da metà marzo primo contatto inviare messaggio con descrizione del lavoro offerto posto città alloggio sè disponibile orari metodo di lavoro ecc. solo whattsap +393716267251.
27/02/2024
Cerco Lavoro
Pizzaiolo completo professionale di anni 60 cerco lavoro per la stagione estiva mare, montagna, laghi. Svolgo il mio lavoro in completa autonomia. Se interessati. Giovanni +393314036121 .
27/02/2024
Offro Lavoro
Cercasi 1° Pizzaiolo e 2° Pizzaiolo Per nota pizzeria napoletana in Belgio (Bruxelles) Giorni di lavoro da Martedì a Domenica Martedì dalle 1700 alle 2300 Mercoledì dalle 1700 alle 2300 Da giovedì alla domenica Dalle 1030 alle 1430 Dalle 1730 alle 2300. Tel. +32497664334
27/02/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »