AVPN Pizza Festival Melbourne

Marana Forni Fornitore Tecnico Ufficiale del “AVPN Pizza Festival”

Marana Forni è Fornitore Tecnico Ufficiale del “AVPN Pizza Festival” ospitato per la prima volta a Melbourne nell’ambito del Food & Wine Festival, dal 4 al 6 marzo 2016.

L’evento che tradizionalmente si tiene a Napoli, permetterà agli ospiti di capire cosa rende la pizza napoletana così speciale e di gustare le pizze realizzate dai migliori pizzaioli del mondo.

Johnny Di Francesco, Presidente australiano AVPN, ha supervisionato la consegna dei forni a legna che saranno utilizzati nei tre giorni. In prima fila naturalmente il nostro Forno Marana.

 

NOTA:

L’Associazione Verace Pizza Napoletana (AVPN) è stata fondata nel 1984, come organizzazione non profit con lo scopo di promuovere e proteggere l’integrità della pizza tradizionale Napoletana in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

8 milioni di pizze al giorno. Cresce il consumo in casa

Otto milioni di pizza al giorno al giorno e altri numeri da capogiro. Se è vero, come afferma uno studio della CNA, che il consumo medio procapite è quasi...

Continua

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Salve, cerco un pizzaiolo in Germania. Forno elettrico, pizza romana, con esperienza. Media pizze 80/100 , vitto e alloggio, 2000 euro. 351.8821833
26/11/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.