Dove vuoi! La Scatola per Pizza di Ultima Generazione

Gratis solo per i primi 50 pizzaioli! Affrettati

                                  Dove vuoi! La Scatola per Pizza di ultima generazione

Se provi “Dove vuoi!” non potrai più farne a meno! I tuoi clienti ne andranno matti! Infatti la pizza rimane calda più a lungo, non si appiccica al coperchio ed è più protetta durante il trasporto fino a casa!

La pizza migliore è senza dubbio quella realizzata con gli ingredienti migliori, ma non solo. Servono anche grande competenza, professionalità e soprattutto gli strumenti giusti!

ODF Shop, leader nella vendita online di scatole per l’imballaggio, ha lanciato sul mercato una scatola per il trasporto della pizza di ultima generazione: “Dove vuoi!”

Pizza.it- Pizzabox Dove vuoi

L’innovazione è che “Dove vuoi!” ha un rivestimento interno in pet metalizzato, con un alto potere isolante, che mantiene la pizza calda più a lungo! Così, se i tuoi clienti vogliono mangiarla a casa, il sapore tipico della pizza appena uscita dal forno rimane inalterato!

Inoltre il condimento della pizza non passa attraverso il cartone e “Dove vuoi!” può essere utilizzato agevolmente come piatto o vassoio grazie alla superficie interna in pet più resistente.

Cosa aspetti? Se vuoi toccare con mano tutti i vantaggi di questa nuova scatola per la pizza, vieni su www.odfshop.it e scopri come ricevere una Campionatura Gratis di “Dove vuoi!”.

Affrettati! Offerta limitata solo per i primi 50 pizzaioli!

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

World pizza day, la giornata mondiale della pizza.

Il 17 gennaio è la Giornata Mondiale della Pizza, l’italianissima specialità culinaria oggi ancora più rinomata grazie all’arte dei...

Continua

Pizza, un business miliardario

Sono questi, secondo un indagine condotta dalla Doxa, i numeri da capogiro prodotti dal piatto italiano più famoso al mondo: la pizza In Italia ci sono 42...

Continua

Addio a Gaetano Fazio, con lui abbiamo scoperto il nome della pizza

Un profilo di costruzioni, colline e grotte dove la storia si è introdotta lasciando tracce di antichi anfiteatri e stabilimenti termali. E’il golfo di...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Vorrei lavorare in Svizzera come aiuto chef, aiuto pizzeria. Già ho lavorato in germania. Più vitto e alloggio. 334.3806823
21/02/2024
Offro Lavoro
Cerchiamo un pizzaiolo in Belgio per una collaborazione a lunga durata. +32(0)486/736447
20/02/2024
Offro Lavoro
SI SELEZIONA PIZZAIOLO…..CON IMPASTI IDRATATI, PIZZA NAPOLETANA OFFRESI ALLOGGIO PER 5 GIORNI LAVORATIVI E 2 DI RIPOSO. STIPENDIO 2000/2200 euro netti al mese + mance. SOLO REALMENTE INTERESSATI. +4917641089875
20/02/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »