DUBAI | “FOOD FOR CHAMPIONS” | Dicembre 2015

I Forni Marana “fuoriclasse” della cottura per la pizza al “Food for Champions” di Dubai

I forni Marana hanno giocato un ruolo da indiscusso “fuoriclasse” nella cottura della pizza per lo sport nell’ambito del “Globe Soccer Awards” – “Food for Champions” svoltosi il 27 dicembre a Dubai.

Presenti numerose star del mondo culinario e sportivo, come Carlo Cracco e Fabio Capello, che hanno cucinato durante le due giornate.

 

Marana Forni era presente come sponsor di questo evento internazionale organizzato per promuovere i benefici di una nutrizione gustosa e sana, associata all’esercizio fisico e ad uno stile di vita sportivo.
Una celebrazione dell’alimentazione italiana e del made in Italy dove i forni Marana si sono distinti per le loro caratteristiche di indiscussa affidabilità e qualità.

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale di Marana Forni o contattare l’azienda tramite e-mail info@maranaforni.it  o al +39 045 6704503.

Per rimanere informato sulle ultime novità, immagini e foto segui Marana Forni su Facebook, YouTube, Google Plus, Twitter ed Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

8 milioni di pizze al giorno. Cresce il consumo in casa

Otto milioni di pizza al giorno al giorno e altri numeri da capogiro. Se è vero, come afferma uno studio della CNA, che il consumo medio procapite è quasi...

Continua

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Salve, cerco un pizzaiolo in Germania. Forno elettrico, pizza romana, con esperienza. Media pizze 80/100 , vitto e alloggio, 2000 euro. 351.8821833
26/11/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.