E tu cosa cuoci in un forno Marana?

MARANA FORNI presenta il suo Libro-Ricettario

             Clicca sul ricettario tradotto nella tua lingua per sfogliarlo.

Con questo libro ho voluto lanciare un chiaro e forte messaggio, quello che i nostri forni sono adatti non solo a cuocere la pizza, il pane e le focacce ma anche pietanze e cibi di ogni genere.

Ho pensato che la sua realizzazione potesse essere un’idea utile per valorizzare i nostri clienti e tutti coloro che cuociono nei nostri forni, un ricettario che li rappresentasse attraverso le loro specialità gastronomiche.

 

Ogni singola ricetta che avrete modo di leggere riassume una storia e ogni singola pagina contiene il sapore dell’originalità del proprio autore e della terra in cui vive

Così il Sig. Ferdinando Marana, titolare di Marana Forni, riassume lo spirito di questa pubblicazione, presentata ufficialmente ad Host 2015 dove lo stand aziendale ha fatto da cornice all’importante evento.

Realizzato in edizione limitata, a breve sarà disponibile in versione web sul sito dell’azienda e… se avete anche voi una ricetta realizzata con un forno Marana avrete la possibilità di condividerla! Il vostro piatto sarà pubblicato nel “Ricettario online” e sui Social aziendali.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale di Marana Forni o contattare l’azienda tramite e-mail info@maranaforni.it o al +39 045 6704503.

 Per rimanere informato sulle ultime novità, immagini e foto segui Marana Forni su Facebook, YouTube, Google Plus, Twitter ed Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

8 milioni di pizze al giorno. Cresce il consumo in casa

Otto milioni di pizza al giorno al giorno e altri numeri da capogiro. Se è vero, come afferma uno studio della CNA, che il consumo medio procapite è quasi...

Continua

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Salve, cerco un pizzaiolo in Germania. Forno elettrico, pizza romana, con esperienza. Media pizze 80/100 , vitto e alloggio, 2000 euro. 351.8821833
26/11/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.