I forni Marana Napulè, a gas e a legna, per una pizza napoletana al top

L'azienda veronese aveva ottenuto il placet dall'Associazione pizza verace napoletana.

Notevole il successo che risquotono tra i pizzaioli il Forno Fisso e il Forno Marana Napulé, entrambi certificati AVPN.

Presentati in occasione di un recente Campionto Mondiale di pizza, i forn, a gas e a legna, hanno ottenuto la certificazione per mano del Presidente dell' Associazione AVPN Antonio PACE 

Ferdinando MARANA, titolare della storica azienda Marana Forni, non ha mai smesso di ringraziare i Pizzaiuoli Napoletani per il fondamentale supporto e collaborazione nella realizzazione di questo prodotto.

L’azienda è da sempre Fornitore Tecnico Ufficiale del Campionato Mondiale della Pizza dove le gare di tutte le categorie si svolgono sui forni Marana.

“E’ nostra abitudine fare lunghe verifiche prima di concedere l’approvazione perchè dobbiamo essere certi che le attrezzature siamo conformi a quelle che sono le nostre esigenze. In quel caso, noi abbiamo non solo certificato il forno a legna Marana classico tradizionale ma abbiamo approvato anche la versione a gas perché entrambi adatti per la Verace Pizza Napoletana”

Per ulteriori informazioni visita il Sito Ufficiale di Marana Forni o contatta l’azienda tramite e-mail info@maranaforni.it   oppure al +39 045 6704503. 

Per rimanere informato sulle ultime novità, immagini e foto segui Marana Forni su Facebook, YouTube, Google Plus, Twitter ed Instagram