MARANA FORNI, innovazione “Secondo Tradizione”

Il forno fisso e il forno "Marana Napulé" certificato dall’ AVPN al campionato mondiale di pizza.

Alla 25° Edizione del Campionato Mondiale della Pizza di Parma, Marana ha presentato in anteprima due prodotti realizzati “Secondo Tradizione”, il Forno Fisso e il Forno Marana Napulé certificato dall’ AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana).

Ospite d’onore allo stand Marana, Antonio PACE (Presidente AVPN) ha ufficializzato la Certificazione che riguarda il Forno con alimentazione sia a legna che a gas: 

“E’ nostra abitudine fare lunghe verifiche prima di concedere l’approvazione perchè dobbiamo essere certi che le attrezzature siamo conformi a quelle che sono le nostre esigenze. In questo caso, noi abbiamo non solo certificato il forno a legna Marana classico tradizionale ma abbiamo approvato anche la versione a gas perché entrambi adatti per la Verace Pizza Napoletana”

Entusiasta di questo risultato è Ferdinando MARANA, titolare di Marana Forni, che ha ringraziato i Pizzaioli Napoletani per il fondamentale supporto e collaborazione nella realizzazione di questo prodotto.

L’azienda è da sempre Fornitore Tecnico Ufficiale del Campionato Mondiale della Pizza dove le gare di tutte le categorie si svolgono sui forni Marana.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale di Marana Forni o contattare l’azienda tramite e-mail info@maranaforni.it  ppure al +39 045 6704503. 

Per rimanere informato sulle ultime novità, immagini e foto segui Marana Forni su Facebook, YouTube, Google Plus, Twitter ed Instagram

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

La pizza erotica è servita

La sigla Fifty Shades ha conquistato anche la catena di pizzerie americana Domino’s Pizza. Per festeggiare il trentesimo anno di attività la catena ha...

Continua

Ecco la pizza creata dall’intelligenza artificiale

Signorina jamm’IA è la pizza ideata da una intelligenza artificiale “Signorina jamm’IA”, questo è il nome dato alla prima pizza ideata...

Continua

PIZZA ROSSINI CELEBRATA A PESARO. LA RICETTA

Il “Festival della pizza Rossini” per la prossima Capitale della Cultura Italiana.   Realizzata in onore di Gioacchino Rossini, il compositore...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Aiuto pizzaiolo 45enne, esperienza con forno a legna, cerco lavoro presso Stati Uniti, per chi fosse interessato mandatemi una mail a nuovaidea4@gmail.com e invierò il mio recapito telefonico, grazie.
04/03/2024
Offro Lavoro
We are looking for Employees for Rødgaard Camping on Fanø – come and be part of our fantastic team! In recent years, we have experienced great growth at Rødgaard Camping, both in our Italian Restaurant and on the Campsite. We are therefore looking for more employees, who want to join our dynamic team. Here’s a little about us: Rødgaard Camping is a camp site on the little island FANØ, just of the west coast in Denmark. You arrive by boat from ESBJERG. We are a family-run company which has existed for more than 60 years. We have 250 camping
04/03/2024
Cerco Lavoro
Buongiorno, mi chiamo Mario Marchetti e ho un’esperienza decennale come pizzaiolo. Sono disponibile sin da subito sia per lavorare con contratto part-time che full time. Tel. 380.3834126
04/03/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »