MARANA FORNI, innovazione “Secondo Tradizione”

Il forno fisso e il forno "Marana Napulé" certificato dall’ AVPN al campionato mondiale di pizza.

Alla 25° Edizione del Campionato Mondiale della Pizza di Parma, Marana ha presentato in anteprima due prodotti realizzati “Secondo Tradizione”, il Forno Fisso e il Forno Marana Napulé certificato dall’ AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana).

Ospite d’onore allo stand Marana, Antonio PACE (Presidente AVPN) ha ufficializzato la Certificazione che riguarda il Forno con alimentazione sia a legna che a gas: 

“E’ nostra abitudine fare lunghe verifiche prima di concedere l’approvazione perchè dobbiamo essere certi che le attrezzature siamo conformi a quelle che sono le nostre esigenze. In questo caso, noi abbiamo non solo certificato il forno a legna Marana classico tradizionale ma abbiamo approvato anche la versione a gas perché entrambi adatti per la Verace Pizza Napoletana”

Entusiasta di questo risultato è Ferdinando MARANA, titolare di Marana Forni, che ha ringraziato i Pizzaioli Napoletani per il fondamentale supporto e collaborazione nella realizzazione di questo prodotto.

L’azienda è da sempre Fornitore Tecnico Ufficiale del Campionato Mondiale della Pizza dove le gare di tutte le categorie si svolgono sui forni Marana.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale di Marana Forni o contattare l’azienda tramite e-mail info@maranaforni.it  ppure al +39 045 6704503. 

Per rimanere informato sulle ultime novità, immagini e foto segui Marana Forni su Facebook, YouTube, Google Plus, Twitter ed Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

8 milioni di pizze al giorno. Cresce il consumo in casa

Otto milioni di pizza al giorno al giorno e altri numeri da capogiro. Se è vero, come afferma uno studio della CNA, che il consumo medio procapite è quasi...

Continua

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Salve, cerco un pizzaiolo in Germania. Forno elettrico, pizza romana, con esperienza. Media pizze 80/100 , vitto e alloggio, 2000 euro. 351.8821833
26/11/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.