Corso specialistico di “pizza in teglia” con il Maestro Massimo Bosco (16 ore)

18 e 19 gennaio ( 16 ore - 9.00 / 17.00)

A Gennaio 2016, presso la scuola per pizzaioli di Pizza.it, si svolgeranno due nuovi corsi.

1) CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER PIZZA IN TEGLIA CON IL MAESTRO MASSIMO BOSCO.

18 – 19 Gennaio 2016

Con la straordinaria partecipazione del maestro Massimo Bosco.  Il professionista sardo, già campione del mondo  nella specialità, anche quest’anno ha ottenuto le 3 Rotelle nella Guida alle migliori pizzerie Italiane, pubblicata dal Gambero Rosso.

Il corso è strutturato per fornire ai pizzaioli una preparazione approfondita e specializzata nella produzione di pizza in teglia. 

Avrà una durata complessiva di 16 ore (dalle ore 9:00 alle ore 17:00) e si svolgerà presso Pizza.it School nei giorni 18 e 19 Gennaio 2016.

Il costo del corso, Euro 300,00 + Iva, è comprensivo di divisa e capellino.

Al termine del corso verrà rilasciato un “Attestato di frequenza”

2) CORSO BASE PROFESSIONALE PER PIZZAIOLI. Dal 11 al 15 Gennaio 2016.

Per imparare a creare la vera pizza italiana: di qualità e ad altra digeribilità. (Guarda i video dei nostri corsi professionali)

Il corso di 40 ore, (da lunedì 11 a venerdì 15 Gennaio, dalle ore 09:00 alle ore 17:00) è strutturato per fornire all’allievo una preparazione di base (napoletana ,classica, teglia) attraverso lezioni teoriche e pratiche caratterizzate dalla realizzazione di varie tipologie di impasti, nonchè dall’utilizzo di forni elettrici, a legna, e di 3 diverse impastatrici.

Inoltre Pizza.it School offre all’allievo la visibilità internazionale che soltanto il sito internet Pizza.it può garantire.

Pizza.it, infatti, è il portale dedicato alla pizza più famoso in internet, ed è il più indicato per “farsi conoscere e trovare” da chiunque al mondo sia alla ricerca di un pizzaiolo. (Guarda la sez. Annunci di Lavoro di Pizza.it)

L’ allievo della Pizza.it School dispone di una propria vetrina di presentazione nella sezione Pizzaioli Garantiti comprensiva di foto con diploma, recapiti e informazioni professionali che può aggiornare autonomamente.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Salve, siamo un ristorante italiano a conduzione familiare in Austria da 50 anni. Stiamo cercando: un CUOCO o/e aiuto Cuoco per la stagione estiva. Offresi vitto, alloggio e ottimo stipendio: Cuoco con esperienza – netto € 2.800,00! Nessuna conoscenza del tedesco necessaria. Per maggiori informazioni contattare Antonio. Spedire curriculum vitae a “antonio.caputo@gmx.at”! Antonio Caputo Telefono 00436642530040
22/04/2024
Cerco Lavoro
Siamo due pizzaioli con eperienza in impasti lunga lievitazione metodi indiretti e diretti ,conoscenza della gran parte delle farine sul mercato .. vogliamo muoverci in coppia perché come molti ristoratori esteri e italiani fanno notare su questo sito anche noi vorremmo convivere tra persone sane , rispettose del collega e del prodotto fatto .. abbiamo esperienza in velocità io che scrivo come il collega abbiamo spesso da soli operato con molte pizze senza personale idoneo . Oggi siamo lontani da pizze fatte male .. siamo per la velocità in coppia e anche per un prodotto giusto .. come molti
22/04/2024
Cerco Lavoro
Salve, mi chiamo Cristian,ho 38 anni,siciliano e sono in cerca di un lavoro a lungo termine non stagionale. Sono una persona seria, ho famiglia quindi non ho tempo da perdere e non faccio perdere del tempo a nessuno. Il mio lavoro lo svolgo in modo completo dalla preparazione,alla cottura e in fine alla pulizia, ho sempre usato il forno a legna,ma posso adeguarmi a usare altri forni . Impasto sia diretto che indiretto, a lunga lievitazione. Come cuoco me la cavo bene , non sono uno chef stellato ma riesco a cucinare dei piatti in modo veloce e ottimi.
21/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »