Corso specialistico di “pizza in teglia” con il Maestro Massimo Bosco (16 ore)

18 e 19 gennaio ( 16 ore - 9.00 / 17.00)

A Gennaio 2016, presso la scuola per pizzaioli di Pizza.it, si svolgeranno due nuovi corsi.

1) CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER PIZZA IN TEGLIA CON IL MAESTRO MASSIMO BOSCO.

18 – 19 Gennaio 2016

Con la straordinaria partecipazione del maestro Massimo Bosco.  Il professionista sardo, già campione del mondo  nella specialità, anche quest’anno ha ottenuto le 3 Rotelle nella Guida alle migliori pizzerie Italiane, pubblicata dal Gambero Rosso.

Il corso è strutturato per fornire ai pizzaioli una preparazione approfondita e specializzata nella produzione di pizza in teglia. 

Avrà una durata complessiva di 16 ore (dalle ore 9:00 alle ore 17:00) e si svolgerà presso Pizza.it School nei giorni 18 e 19 Gennaio 2016.

Il costo del corso, Euro 300,00 + Iva, è comprensivo di divisa e capellino.

Al termine del corso verrà rilasciato un “Attestato di frequenza”

2) CORSO BASE PROFESSIONALE PER PIZZAIOLI. Dal 11 al 15 Gennaio 2016.

Per imparare a creare la vera pizza italiana: di qualità e ad altra digeribilità. (Guarda i video dei nostri corsi professionali)

Il corso di 40 ore, (da lunedì 11 a venerdì 15 Gennaio, dalle ore 09:00 alle ore 17:00) è strutturato per fornire all’allievo una preparazione di base (napoletana ,classica, teglia) attraverso lezioni teoriche e pratiche caratterizzate dalla realizzazione di varie tipologie di impasti, nonchè dall’utilizzo di forni elettrici, a legna, e di 3 diverse impastatrici.

Inoltre Pizza.it School offre all’allievo la visibilità internazionale che soltanto il sito internet Pizza.it può garantire.

Pizza.it, infatti, è il portale dedicato alla pizza più famoso in internet, ed è il più indicato per “farsi conoscere e trovare” da chiunque al mondo sia alla ricerca di un pizzaiolo. (Guarda la sez. Annunci di Lavoro di Pizza.it)

L’ allievo della Pizza.it School dispone di una propria vetrina di presentazione nella sezione Pizzaioli Garantiti comprensiva di foto con diploma, recapiti e informazioni professionali che può aggiornare autonomamente.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

È venuto a mancare Umberto Fornito, morto questa notte a Frattamaggiore

La pizza napoletana ha perso uno dei suoi qualificati ambasciatori nel mondo. Questa notte è infatti venuto a mancare Umberto Fornito, titolare dell’...

Continua

Campionato mondiale Pizza Doc 2024

Il 10° Campionato Mondiale Pizza DOC 2024 è una competizione di prestigio internazionale che celebra l’eccellenza nell’arte della pizza, unendo...

Continua

Il Principe George ama la pizza e sogna di fare il pizzaiolo

Il principe William di Galles, 41 anni, ha portato il figlio di 11 anni, nato dalla sua unione con la principessa Kate, a seguire il quarto giorno del secondo...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che il sito è in manutenzione e che la possibilità di pubblicare nuovi “annunci” sarà ripristinata a giorni,  ma la messaggeria è comunque attiva e consultabile. Ci scusiamo per il disagio. La redazione di Pizza.it
15/11/2024
Cerco Lavoro
Buongiorno sono un pizzaiolo napoletano 46enne serio pulito professionale,cerco lavoro con alloggio solo per VERA PIZZA NAPOLETANA +393287977843
06/11/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »