Corso specialistico di “pizza in teglia” con il Maestro Massimo Bosco (16 ore)

18 e 19 gennaio ( 16 ore - 9.00 / 17.00)

A Gennaio 2016, presso la scuola per pizzaioli di Pizza.it, si svolgeranno due nuovi corsi.

1) CORSO DI SPECIALIZZAZIONE PER PIZZA IN TEGLIA CON IL MAESTRO MASSIMO BOSCO.

18 – 19 Gennaio 2016

Con la straordinaria partecipazione del maestro Massimo Bosco.  Il professionista sardo, già campione del mondo  nella specialità, anche quest’anno ha ottenuto le 3 Rotelle nella Guida alle migliori pizzerie Italiane, pubblicata dal Gambero Rosso.

Il corso è strutturato per fornire ai pizzaioli una preparazione approfondita e specializzata nella produzione di pizza in teglia. 

Avrà una durata complessiva di 16 ore (dalle ore 9:00 alle ore 17:00) e si svolgerà presso Pizza.it School nei giorni 18 e 19 Gennaio 2016.

Il costo del corso, Euro 300,00 + Iva, è comprensivo di divisa e capellino.

Al termine del corso verrà rilasciato un “Attestato di frequenza”

2) CORSO BASE PROFESSIONALE PER PIZZAIOLI. Dal 11 al 15 Gennaio 2016.

Per imparare a creare la vera pizza italiana: di qualità e ad altra digeribilità. (Guarda i video dei nostri corsi professionali)

Il corso di 40 ore, (da lunedì 11 a venerdì 15 Gennaio, dalle ore 09:00 alle ore 17:00) è strutturato per fornire all’allievo una preparazione di base (napoletana ,classica, teglia) attraverso lezioni teoriche e pratiche caratterizzate dalla realizzazione di varie tipologie di impasti, nonchè dall’utilizzo di forni elettrici, a legna, e di 3 diverse impastatrici.

Inoltre Pizza.it School offre all’allievo la visibilità internazionale che soltanto il sito internet Pizza.it può garantire.

Pizza.it, infatti, è il portale dedicato alla pizza più famoso in internet, ed è il più indicato per “farsi conoscere e trovare” da chiunque al mondo sia alla ricerca di un pizzaiolo. (Guarda la sez. Annunci di Lavoro di Pizza.it)

L’ allievo della Pizza.it School dispone di una propria vetrina di presentazione nella sezione Pizzaioli Garantiti comprensiva di foto con diploma, recapiti e informazioni professionali che può aggiornare autonomamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua

Pizza senza lievito: sperimentato il metodo all’Università Federico II di Napoli

L’uso della reologia per preparare l’impasto della pizza rinunciando al lievito. L’esperimento, il cui procedimento è stato pubblicato ieri...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Salve mi chiamo Gianluca e sono un pizzaiolo con esperienza fatta in giro per l’Europa, sono una persona volenterosa, dinamica e pulita.
16/08/2022
Cerco Lavoro
Pizzaiolo (Chef de Partie) con pluriennale esperienza in Paesi Asiatici, ricerca posizione operativa/gestionale anche a progetto. Disponibilità per Villaggi ed Hotel in area remota. info.italfoods@gmail.com
16/08/2022
Offro Lavoro
Ciao, siamo alla ricerca di una cameriera che si occupi anche del lato bar. Il ristorante/pizzeria si trova in svizzera francese nel cantone di Vaud a 30 minuti da Losanna e 1 ora da Ginevra. Siamo alla ricerca di una ragazza, no uomini, grazie. Lavoro a tempo indeterminato Conoscenza del francese Ottimo stipendio (dipende sempre da te) Serietà e professionalità Puoi mandare il CV stesso su whatsapp a questo numero, io mi occupo della selezione, se non mandi il CV non verrai considerata, grazie. +41 763757136 – Mattia
16/08/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.