Altri pizzaioli formati da Pizza.it School, la scuola per pizzaioli professionisti di Capodarco di Fermo

Sotto la guida di Evandro Taddei i partecipanti al corso base hanno appreso tutti i segreti della pizza in pala e in teglia.

www.pizza.it. Il punto di riferimento per milioni di appassionati del piatto simbolo del Belpaese. Milioni di visite ogni anno. Migliaia di domande ed offerte di lavoro on-line e altrettante richieste di formazione professionale.

E, proprio la settimana passata, si è concluso il corso base organizzato dalla scuola per pizzaioli fermana, che ha visto gli allievi impegnati cinque giorni per otto ore al giorno.

Gli ultimi a diplomarsi pizzaioli sono stati premiati da una giuria di tutto rispetto, con l’assessore Luciano Romanella, il dott. Gabriele Spinucci, l'Ing.Davide Foglini, il presidente dell’associazione dei cuochi del fermano Sandro Pazzaglia, il rappresentante dell’associazione dei consumatori Andrea Cipriani, Il pizzaiolo Fabio Diprè, il pubblicista Claudio Trasatti ed il vicecomandante dei vigili di Fermo Aldino Marconi.

Sotto la guida di Evandro Taddei i partecipanti hanno appreso tutti i segreti della pizza in pala e in teglia.

Venerdì la prova finale e tra le specialità che i presenti hanno potuto gustare anche una pizza dessert con fiori commestibili e frutta fresca. Tutti promossi gli allievi e molto soddisfatti i giurati. La pizza più apprezzata la Regina Margherita.



I corsi riprenderanno a settembre, per informazioni www.pizza.it, Tel. 0734,671039 scuola@pizza.it

 

 

Foto dei pizzaioli e della giuria

 

 



Biondi Arnaldo



Antonio Massarelli



Luca Bitocco



Massimiliano Agrigni



Miluse Kolarova



Roberto Nardacci



Andrea Marsili



Gianni Belleggia



Loredana Di Luca

Rosella Bartolomei

Consegna dei diplomi

Pizzaioli e giurati