Ansbach conquistata da Pizza.it School

Presentata in Germania l’offerta turistica del Fermano e spazio alla gastronomia

Grande afflusso di pubblico presso lo stand promozionale al Brucken Center di Ansbach: i cittadini bavaresi hanno letteralmente preso d’assalto lo stand dove i vari operatori hanno distribuito a piene mani la depliantistica informativa, appositamente realizzata in lingua tedesca per l’occasione.

Le prime statistiche attestano che migliaia di persone si sono accalcate presso lo stand.

Ad Ansbach, nella serata finale è stata organizzata presso i locali adiacenti alla Karlshalle una cena offerta dall’Amministrazione Comunale di Fermo, riservata alle autorità, ai principali referenti istituzionali ed alla stampa della città di Ansbach che ha consentito di gustare i prodotti tipici dell’enogastronomia fermana. Tra i piatti tipici della nostra cucina i cittadini di Ansbach hanno potuto inoltre gustarne anche uno dei più classici e dei più rappresentativi sul piano nazionale: la pizza realizzata dai nostri pizzaioli professionisti, tutti pizzaioli della Pizza.it School di Capodarco di Fermo.

Ad Ansbach, oltre a far degustare le ns. pizze, è stato presentato uno spettacolo di pizza acrobatica con l’ex campione del Mondo Umberto Napolitano, attualmente responsabile di Pizza.it School in Germania e le cui sedi si trovano a Berlino, Bochum, Köln, Regensburg, Speyer e Tübingen.

La degustazione dei prodotti enogastronomici locali ha rappresentato indubbiamente un punto di forza della promozione fermana: molto apprezzati, oltre alla nostra pizza, tutti i prodotti tipici ed in particolare vino, formaggi e salumi.

Un grande apprezzamento ha ottenuto anche la promozione culturale: si sono infatti tenuti presso la Karlshalle, Auditorium Musicale, due concerti di musica barocca del pianista Giulio De Padova e il chitarrista Matteo Bernetti Evangelista.

Sul piano istituzionale si sono svolti incontri tra le autorità cittadine di Ansbach e quelle fermane per programmare attività di scambio economico e commerciale tra le due città nel prossimo autunno.

Una settimana di indubbio successo questa per Pizza.it School, per la città di Fermo e l’intero territorio della prima Provincia turistica delle Marche.
 

Visita la nostra scuola

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Altri articoli

Pizza Word Cup 2021

PIZZA WORLD CUP 2021 (05- 06 OTTOBRE 2021) ad Anzio La manifestazione quest’anno si svolgerà ad Anzio nel prestigioso Hotel dei Cesari. La gara che premi...

Continua

Coca Cola PizzaVillage@Home la tappa napoletana dal 3 Giugno 2021

  La seconda tappa del Coca Cola PizzaVillage@Home Si è svolta a Napoli la seconda tappa del Coca Cola PizzaVillage e, come ampiamente previsto, ha riscos...

Continua

Offerte di lavoro: su Pizza.it le ultime per pizzaioli, cuochi e camerieri

Ci siamo; pizzerie ristoranti e chalet stanno scaldando i motori in vista della stagione estiva e come da prassi fioccano su Pizza.it le offerte di lavoro per i...

Continua

Il contest Pizza talent show in onda su Alma Tv dal 10 maggio

Ai nastri di partenza il contest Pizza Talent Show; trasmessa su Alma Tv, la gara incoronerà la pizzeria dell’anno. Con un format da 15 puntate, condotte...

Continua

MAM 490, il primo forno rotante elettrico

MAM 490 ELETTRICO è il primo Forno elettrico Rotante con resistenze a margherita, a bocca aperta, costruito secondo le nuove tecnologie per una cottura perfett...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

I post dal forum

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.