Concluso il corso Full Immersion di agosto 2010 alla Pizza.it School

Diploma per 8 nuovi allievi pizzaioli. In vetrina la scuola di pizza di Capodarco

Pizza.it School di Capodarco si conferma sempre più leader mondiale nella formazione di pizzaioli professionisti.
Per partecipare al corso, sono arrivati a Capodarco, (nella scuola per pizzaioli più famosa al mondo) addirittura da Miami, dal Belgio e dalla Polonia.
Guarda il video

Il corso di Agosto, che ha visto la partecipazione di 8 allievi, si è articolato in 40 ore di lezioni "full-immersion" (8 ore al giorno per 5 giorni).
Anche questa volta tutte le pizze presentate sono state particolarmente apprezzate dalla giuria che ha espresso ammirazione per la qualità della scuola e manifestato vivo interesse per gli argomenti affrontati degli allievi e per le loro testimonianze sulla professionalità dei docenti.
A valutare le pizze proposte dagli 8 nuovi allievi c'erano l'assessore al commercio del Comune di Fermo Mauro Torresi, la giornalista del Corriere Adriatico Stella Alfieri, Fausto Maricotti ( Polizia Municipale) e signora Licia, Andrea e Silvia Aragusta, Gianni e Maria Grazia Tamiso.

Hanno conseguito il diploma targato Pizza.it School gli allievi:
Rafal Kopacz (Polonia), Franco Ballarini (Miami), Sophie Polizzotto (Belgio), Alessio Morana (Roma), Roberto De Santis ( Sant'Elpidio a Mare), Nicola Giordano (Numana), Roberto Brama (Arezzo) e Vincent Demuynck (Belgio)

 


Sophie Polizzotto


Alessio Morana


Rafal Kopacz


Franco Ballarini


Vincent Demuynck


Nicola Giordano


Roberto Brami


Roberto De Santis