CORSO PIZZAIOLO: Pizza.it School apre le iscrizioni per il corso di Novembre

Pizza.it School: come realizzare la pizza di qualità costruendo il tuo futuro

 I corsi per pizzaioli di Pizza.it School ( Guarda i VIDEO) formano figure professionali estremamente competenti nel mestiere di pizzaiolo attraverso lezioni teoriche e pratiche che permettono di apprendere le ricette e le tecniche per ottenere un’ottima, sana e digeribile pizza classica, napoletana e in teglia.

Vantaggi offerti dalla Scuola di Formazione Pizzaioli più famosa al mondo.

E’ disponibile uno spazioso laboratorio (260 mq) dotato di 3 diversi tipi di impastatrici (a forcella, a spirale e a braccia tuffanti) e 2 diversi tipi di forni (a legna ed elettrici).

Ciò conferisce loro una ampia conoscenza sulle varie metodologie e la capacità di realizzare diverse tipologia di pizza (classica, teglia, pala, metro e spianata).

Inoltre gli allievi pizzaioli si avvalgono della visibilità conferitagli dal portale internet www.pizza.it . Infatti nel sito sono presenti circa 20.000 annunci di lavoro e molti dei quali pubblicati da pizzaioli anonimi.

Però i titolari di pizzerie sono alla ricerca di pizzaioli garantiti, per cui sul sito è visibile la sezione "Pizzaioli Garantiti" sia in "Home-page" che in "Annunci di lavoro".

In "Pizzaioli Garantiti" gli allievi sono segnalati come FORMATI DA PIZZA.IT SCHOOL. (una garanzia per il datore di lavoro) tramite una scheda di presentazione completa di foto e recapiti dei pizzaioli diplomati.

Tale scheda viene gestita autonomamente dagli allievi stessi mediante una password di accesso e, in tal modo, potranno anche decidere di essere più o meno contattati in base alle loro esigenze lavorative.

 

A Novembre il corso si terrà dal 25 al 29, 5 giorni per 40 ore di corso.

 

Chiamaci, visita il nostro sito, o scrivici anche solo per maggiori informazioni!

Altre informazioni (sedi, didattica, costi e durata dei corsi) sono in questa pagina: https://www.pizza.it/professione_pizza/pizza_school