CORSO PIZZAIOLO: Pizza.it School apre le iscrizioni per il corso di Novembre

Pizza.it School: come realizzare la pizza di qualità costruendo il tuo futuro

 I corsi per pizzaioli di Pizza.it School ( Guarda i VIDEO) formano figure professionali estremamente competenti nel mestiere di pizzaiolo attraverso lezioni teoriche e pratiche che permettono di apprendere le ricette e le tecniche per ottenere un’ottima, sana e digeribile pizza classica, napoletana e in teglia.

Vantaggi offerti dalla Scuola di Formazione Pizzaioli più famosa al mondo.

E’ disponibile uno spazioso laboratorio (260 mq) dotato di 3 diversi tipi di impastatrici (a forcella, a spirale e a braccia tuffanti) e 2 diversi tipi di forni (a legna ed elettrici).

Ciò conferisce loro una ampia conoscenza sulle varie metodologie e la capacità di realizzare diverse tipologia di pizza (classica, teglia, pala, metro e spianata).

Inoltre gli allievi pizzaioli si avvalgono della visibilità conferitagli dal portale internet www.pizza.it . Infatti nel sito sono presenti circa 20.000 annunci di lavoro e molti dei quali pubblicati da pizzaioli anonimi.

Però i titolari di pizzerie sono alla ricerca di pizzaioli garantiti, per cui sul sito è visibile la sezione "Pizzaioli Garantiti" sia in "Home-page" che in "Annunci di lavoro".

In "Pizzaioli Garantiti" gli allievi sono segnalati come FORMATI DA PIZZA.IT SCHOOL. (una garanzia per il datore di lavoro) tramite una scheda di presentazione completa di foto e recapiti dei pizzaioli diplomati.

Tale scheda viene gestita autonomamente dagli allievi stessi mediante una password di accesso e, in tal modo, potranno anche decidere di essere più o meno contattati in base alle loro esigenze lavorative.

 

A Novembre il corso si terrà dal 25 al 29, 5 giorni per 40 ore di corso.

 

Chiamaci, visita il nostro sito, o scrivici anche solo per maggiori informazioni!

Altre informazioni (sedi, didattica, costi e durata dei corsi) sono in questa pagina: https://www.pizza.it/professione_pizza/pizza_school

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua

“Loro stendono la pizza con il mattarello”. Sorbillo sfotte Briatore: nuovo capitolo della polemica

E’ sulla bocca di tutti che Flavio Briatore aprirà una pizzeria Crazy Pizza a Napoli e monta la polemica con Gino Sorbillo Nulla di strano verrebbe da...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Pizzeria “La Trattoria”, associata AVPN nº866, cerca 1 pizzaiolo esperto da affiancare al primo pizzaiolo. Siamo a Tarifa, famosa localitá di mare nella Spagna del sud. Alta retribuzione con alloggio in stanza singola in appartamento condiviso, solo persone serie con esperienza e passione per la vera pizza napoletana. Invia il tuo curriculum per mail a latrattoriadetarifa@gmail.com o per whatsapp al +34 678 985 367
16/04/2024
Cerco Lavoro
cerco lavoro da pizzaiolo nel sud germania baden wurttemberg persona seria pulita cerco solo con alloggio indipendente disponibilità da inizio mese di maggio contatto whatsapp +39 3280741828 grazie.
16/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi , in tempi rapidi , un pizzaiolo giovane per l’Olanda , siamo a Waalwjik (tra Rotterdam / Eindhoven ) amburgeria , griglieria friggitoria and pizzeria . Locale nuovissimo 36 posti a sedere + asporto e take away , il locale è sito in pieno centro in un viale grande per soli pedoni pieno di negozi e birrerie . Il candidato deve conoscere un DISCRETO INGLESE altrimenti non puo’ comunicare con la proprieta’ – Forno elettrico nuovisssimo a due bocche 4+4 pizze ….. il lavoro è molto easy ….. poche pizze …. impasto diretto in piccola impastrice ….. buon
16/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »