Dopo IPhone anche presso Vodafone UK una applicazione Pizza Hut, che intanto si intesta uno stadio

L’applicazione consente all’utente di ordinare una pizza direttamente dallo smartphone H1

Disponibile da pochissimi giorni presso Vodafone UK, il Samsung 360 H1 riceverà presto una applicazione Pizza Hut.
L’applicazione consente all’utente di ordinare una pizza direttamente dallo smartphone H1, ma la cosa interessante è che gli ordini saranno addebitati direttamente sul conto del cellulare.
A quanto pare, l’applicazione già sviluppata su IPhone per conto di Pizza Hut ha generato più di 1 milione di dollari, nei soli tre mesi in cui è stata attiva fino ad ora.
Con quasi 1 milione di scaricamenti, si tratta di quasi un dollaro a utente. Ciò significa che svariate migliaia di utenti non hanno ancora sfruttato la comodità di poter ordinare una pizza o un piatto di pasta ovunque ci si trovi (possibilmente vicino alla propria casa, visti i tempi rapidi di consegna). Resta comunque un risultato sorprendente e fino a poco tempo fa inimmaginabile.
Intanto, in America, il Dallas gioca le gare casalinghe nella vicina Frisco.
Il nome dello stadio? Pizza Hut Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua

Pizza senza lievito: sperimentato il metodo all’Università Federico II di Napoli

L’uso della reologia per preparare l’impasto della pizza rinunciando al lievito. L’esperimento, il cui procedimento è stato pubblicato ieri...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Locali e licenze
Vendo attivita’ di pizzeria in Andalucía provincia di Cadice Locale avviato da 2 anni Terrazza e sala interiore Mi chiamo Antonella per Chi fosse interessato puo chiamarmi allo 0034 617 77 43 41 anche WhatsApp Lo cedo per motivi personali a 30 mila euro. Ideale per soci o per famiglia.
24/09/2022
Cerco Lavoro
urgente urgente pizzaiolo cerca lavoro parigi o in germania
23/09/2022
Cerco Lavoro
Mi chiamo Simone ho 21 anni, esperienza di 5 anni nel settore, stesura a mano impasto napoletano e Romano, anche stesura mattarello, autonomia nella preparazione della linea e Dell impasto… Faccio questo lavoro per passione @simonecarrozzini9@gmail.com +3 9 327-8959957
22/09/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.