Eat, Pray, Love, e Julia Roberts si gusta una pizza da Michele

Julia Roberts a Napoli e una pizza da Michele

Continuano le riprese italiane di Eat, Pray, Love, il film di Ryan Murphy ispirato alle memorie autobiografiche di Elizabeth Gilbert: dopo aver girato alcune scene del film a Roma, accanto a Luca Argentero, Julia Roberts ieri era a Napoli, più precisamente nel quartiere di Forcella, per girare altre riprese, in una delle quali ha assaggiato la mitica pizza di “Michele a Forcella”, storico locale del quartiere.

La protagonista di “Pretty woman” ha salutato la folla accorsa per vederla e si è concessa ai fotografi superando anche il percorso protetto creato per l’occasione.

Chi conosce Napoli e soprattutto i vicoli stretti e in salita come quelli di Forcella, potrà immaginare le difficoltà incontrate dagli addetti ai lavori per trasportare tutte le attrezzature sul posto, arrivate da Roma a bordo di ben settanta camion.
Sul set, insieme alla Roberts – tra comparse e tecnici – ci saranno almeno 500 persone.

Nelle scene all’esterno, i tecnici, date le cattive condizioni meteo, si lamentavano per il poco colore e allora, come per magia, sono apparsi i panni stesi sui balconi della abitazioni e il quartiere ha ripreso colore…quello originale!

In Eat, Pray, Love, la Gilbert ha raccontato di un periodo particolare della sua vita: intorno ai trent’anni, proprio mentre cercava di mettere su famiglia insieme a suo marito, si rese conto che quel tipo di vita non le apparteneva e non l’aveva mai realmente desiderata. Tre anni dopo il divorzio, l’autrice decise di intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di sé stessa e alla scoperta del mondo. Accanto alla Roberts, nel cast del film, figurano anche Javier Bardem, Richard Jenkins, James Franco, Billy Crudup e Viola Davis. La scorsa settimana, la Roberts ha ricevuto un anello a forma di Colosseo dal vicesindaco di Roma, Mauro Cutrufo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

8 milioni di pizze al giorno. Cresce il consumo in casa

Otto milioni di pizza al giorno al giorno e altri numeri da capogiro. Se è vero, come afferma uno studio della CNA, che il consumo medio procapite è quasi...

Continua

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Salve, cerco un pizzaiolo in Germania. Forno elettrico, pizza romana, con esperienza. Media pizze 80/100 , vitto e alloggio, 2000 euro. 351.8821833
26/11/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.