Eat, Pray, Love, e Julia Roberts si gusta una pizza da Michele

Julia Roberts a Napoli e una pizza da Michele

Continuano le riprese italiane di Eat, Pray, Love, il film di Ryan Murphy ispirato alle memorie autobiografiche di Elizabeth Gilbert: dopo aver girato alcune scene del film a Roma, accanto a Luca Argentero, Julia Roberts ieri era a Napoli, più precisamente nel quartiere di Forcella, per girare altre riprese, in una delle quali ha assaggiato la mitica pizza di “Michele a Forcella”, storico locale del quartiere.

La protagonista di “Pretty woman” ha salutato la folla accorsa per vederla e si è concessa ai fotografi superando anche il percorso protetto creato per l’occasione.

Chi conosce Napoli e soprattutto i vicoli stretti e in salita come quelli di Forcella, potrà immaginare le difficoltà incontrate dagli addetti ai lavori per trasportare tutte le attrezzature sul posto, arrivate da Roma a bordo di ben settanta camion.
Sul set, insieme alla Roberts – tra comparse e tecnici – ci saranno almeno 500 persone.

Nelle scene all’esterno, i tecnici, date le cattive condizioni meteo, si lamentavano per il poco colore e allora, come per magia, sono apparsi i panni stesi sui balconi della abitazioni e il quartiere ha ripreso colore…quello originale!

In Eat, Pray, Love, la Gilbert ha raccontato di un periodo particolare della sua vita: intorno ai trent’anni, proprio mentre cercava di mettere su famiglia insieme a suo marito, si rese conto che quel tipo di vita non le apparteneva e non l’aveva mai realmente desiderata. Tre anni dopo il divorzio, l’autrice decise di intraprendere un lungo viaggio alla ricerca di sé stessa e alla scoperta del mondo. Accanto alla Roberts, nel cast del film, figurano anche Javier Bardem, Richard Jenkins, James Franco, Billy Crudup e Viola Davis. La scorsa settimana, la Roberts ha ricevuto un anello a forma di Colosseo dal vicesindaco di Roma, Mauro Cutrufo.

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

50 Top pizza: due imprenditori sollevano dubbi e dopo la diffida presentano anche un esposto ad AGCOM, AGCM

Lo Studio Pisani deposita esposto su “50 Top Pizza”: sotto accusa trasparenza, sponsor e agenzie di comunicazione. Nuovi sviluppi della vicenda riguardante...

Continua

50 Top Pizza sotto accusa: una diffida legale solleva dubbi su trasparenza e credibilità

Un gruppo di pizzaioli italiani ha ammonito gli organizzatori della guida 50 Top Pizza, una delle classifiche più influenti nel mondo della pizza....

Continua

Tuttopizza 2025: Un Successo da Record

La quinta edizione di Tuttopizza si è conclusa con un grande successo, sancendo il suo ruolo di riferimento per il settore della pizza. Con oltre 40.000...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
08/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »