Ecco la Pizza la Burlesque, la pizza dedicata allo strip-tease

Ideata dall’organizzazione del Napoli Teatro Festival Italia e realizzata dalla Pizzeria Brandi, la Pizza la Burlesque nasce per celebrare il mondo dello strip-cabaret. Gli ‘inventori’ sono Sergio Marra e Marisa Laurito.

Lo strip-cabaret, quello vero, è un’arte. Lo hanno capito anche gli organizzatori del Napoli Teatro Festival Italia, che hanno voluto omaggiare il genere ed il mondo che esso ha creato attraverso la rappresentazione di ‘New burlesque cabaret’ al Teatro Sannazaro.
Per rendere più solenne questa celebrazione, è stato pensato di realizzare qualcosa di unico. E cosa c’è di più unico di una pizza?
L’idea è venuta ai responsabili di questa parte di Festival, ovvero Sergio Marra e Marisa Laurito, che hanno pensato, al termine della felice esperienza dello spettacolo, di festeggiare con una pizza. La gioia dell’evento, l’emozione della collaborazione e l’affiatamento creatosi all’interno del gruppo hanno portato così alla nascita di una pizza a forma di seno. La singolare idea è stata quindi affidata alle sapienti mani dei pizzaioli della storica Pizzeria Brandi, che l’hanno trasformata nella Pizza la Burlesque.
“Il taglio di questa nuova varietà di pizza è avvenuto al termine dell’ultima rappresentazione di ‘New burlesque cabaret’ dove, in strada, è stato ricreato lo stesso ambiente dello spettacolo” ci ha raccontato Sergio Marra “Il protagonista si è esibito in strada, contribuendo a creare un’atmosfera magica e indimenticabile”.
Per chi non ne fosse a conoscenza, la Pizzeria Brandi non è una pizzeria qualsiasi: dai suoi forni e dalla fantasia dei suoi titolari nacque la pizza Margherita.
Da oggi, però, sul suo menù compare una nuova pizza.

Redazione Pizza.it

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Bandiera Italiana di pizza di 240 mq- E’ record

L’evento “Bandiera Italiana di Pizza”, tenutosi il 2 giugno scorso a Velletri in occasione della Festa della Repubblica Italiana, ha...

Continua

Il “Premio Nazionale al Merito Sociale 2024” a Umberto Bachetti, AD di Pizza.it

Umberto Bachetti è stato premiato alla 14ª edizione del “Premio Nazionale al merito sociale 2024” patrocinato dalla Presidenza del Consiglio...

Continua

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Professional Creative Pizza Chef interested in leading innovative project focused on fine dining pizza experience. +610492949629
18/07/2024
Cerco Lavoro
Salve a tutti,sono Franco pizzaiolo napoletano con esperienza di alcuni decenni, conosco un po’ l’ambiente a livello internazionale ,avendo già lavorato in vari posti del mondo nello specifico Europa Emirat.i arabi e Stati uniti .Sarei disponibile anche a trasferirmi purché ne valga la pena, con alloggio non condiviso, nell’attesa mi aspetto solo proposte serie.
17/07/2024
Offro Lavoro
𝐎𝐏𝐏𝐎𝐑𝐓𝐔𝐍𝐈𝐓𝐀’ PER 𝐏𝐈𝐙𝐙𝐀𝐈𝐎𝐋𝐎 IN FRANCIA in un rinomato ristorante italiano ANNUALE O STAGIONALE NORD DELLA FRANCIA A DUE ORE DA PARIGI : città Deauville PIZZE TONDE E PIZZE al METRO ( CIRCA 80 PIZZE AL GIORNO) – Si cerca pizzaiolo autonomo per gestione reparto pizzeria a vista nel ristorante Richiesta disponibilità immediata Alloggio in camera condivisa ( 4 PERSONE) Stipendio 2500 turno pranzo e cena. 391.3732459
17/07/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »