Ecco la Pizza la Burlesque, la pizza dedicata allo strip-tease

Ideata dall’organizzazione del Napoli Teatro Festival Italia e realizzata dalla Pizzeria Brandi, la Pizza la Burlesque nasce per celebrare il mondo dello strip-cabaret. Gli ‘inventori’ sono Sergio Marra e Marisa Laurito.

Lo strip-cabaret, quello vero, è un’arte. Lo hanno capito anche gli organizzatori del Napoli Teatro Festival Italia, che hanno voluto omaggiare il genere ed il mondo che esso ha creato attraverso la rappresentazione di ‘New burlesque cabaret’ al Teatro Sannazaro.
Per rendere più solenne questa celebrazione, è stato pensato di realizzare qualcosa di unico. E cosa c’è di più unico di una pizza?
L’idea è venuta ai responsabili di questa parte di Festival, ovvero Sergio Marra e Marisa Laurito, che hanno pensato, al termine della felice esperienza dello spettacolo, di festeggiare con una pizza. La gioia dell’evento, l’emozione della collaborazione e l’affiatamento creatosi all’interno del gruppo hanno portato così alla nascita di una pizza a forma di seno. La singolare idea è stata quindi affidata alle sapienti mani dei pizzaioli della storica Pizzeria Brandi, che l’hanno trasformata nella Pizza la Burlesque.
“Il taglio di questa nuova varietà di pizza è avvenuto al termine dell’ultima rappresentazione di ‘New burlesque cabaret’ dove, in strada, è stato ricreato lo stesso ambiente dello spettacolo” ci ha raccontato Sergio Marra “Il protagonista si è esibito in strada, contribuendo a creare un’atmosfera magica e indimenticabile”.
Per chi non ne fosse a conoscenza, la Pizzeria Brandi non è una pizzeria qualsiasi: dai suoi forni e dalla fantasia dei suoi titolari nacque la pizza Margherita.
Da oggi, però, sul suo menù compare una nuova pizza.

Redazione Pizza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy come da pagina interna del sito.

Nessun commento presente

Altri articoli

8 milioni di pizze al giorno. Cresce il consumo in casa

Otto milioni di pizza al giorno al giorno e altri numeri da capogiro. Se è vero, come afferma uno studio della CNA, che il consumo medio procapite è quasi...

Continua

Briatore e la pizza. Tensione con i pizzaioli dopo l’ultima polemica sul prezzo di vendita

“La pizza a 4 euro? Si vede che San Gennaro li aiuta a pagare i fitti, i contributi.” Dopo le polemiche innescate da Briatore arriva la risposta...

Continua

TUTTOPIZZA-A NAPOLI LA FIERA DEDICATA ALLA PIZZA

LA FIERA DOVE LA PIZZA E’ PROTAGONISTA. L’EVENTO SI SVOLGERA’ ALLA MOSTRA D’OLTREMARE DI NAPOLI DAL 23 AL 25 MAGGIO. PIZZA.IT E’...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
salve mi chiamo vincenzo cerco lavoro come pizzaiolo ho 43 anni e 27 di esperienza sono serio e rersponsabile non fumo e non ho vizi uso forno a legna e gas sono interessato solo a persone serie
03/12/2022
Cerco Lavoro
Salve ,cerco lavoro come pizzaiolo con alloggio da solo, ho 35 anni e faccio il mestiere del pizzaiolo da 16 anni, posso lavorare in team ma preferisco lavorare da solo, dell’impasto alla cottura della pizza, esperienza con ogni tipo di forni e impasti , grazie. 327.5965710
02/12/2022
Cerco Lavoro
Pizzaiolo 42Enne Romano,abile con 20ennale esperienza,cerca lavoro fisso o stagionale presso pizzeria in italia o all’estero dove si lavora con pizza classica o Napoletana.Offresi e richiedesi massima serieta’…Grazie!
01/12/2022

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.