Fidelity card, il nuovo modo per attirare clientela

Negli ultimi mesi sono tornate di moda. E trasformano i nuovi clienti in affezionati frequentatori della vostra pizzeria.

In tempi di crisi la gente guarda a tutto, dagli sconti promozione al supermercato alle operazioni di scontistica last minutes. E allora… a volte ritornano. O forse non sono mai passate di moda.
Cosa? Le fidelity card, quelle carte di fidelizzazione che danno accesso a sconti fedeltà o ad una pizza gratis ogni dieci acquistate.
Le Fidelity card sono, senza dubbio, un nuovo modo per attirare clientela, trasformando i clienti in affezionati frequentatori della vostra pizzeria.
Le fidelity card stanno passando, da alcuni mesi a questa parte, un periodo particolarmente felice nel mondo della pizza, proprio grazie al gradimento che i clienti hanno dimostrato di avere per il meccanismo che offrono: ad ogni nuovo cliente, la pizzeria regala una carta. Dopo l’acquisto di cinque pizze, la sesta è in omaggio. E i clienti tornano.
Tra le aziende che realizzano fidelity card appositamente ideate per il mondo della pizza, c’è la Nao Group, di Brescia.
La titolare, Elena Straziota, commenta così il ritorno delle carte di fidelizzazione: “La crisi ha aperto la strada a vecchi e nuovi modi per soddisfare la clientela. Tra questi, le fidelity card si sono dimostrate, per le pizzerie, il mezzo più efficace e flessibile per garantire un ritorno oggettivo. Offrire ai propri clienti una pizza omaggio attraverso una colorata e simpatica card è il modo migliore per farli ritornare nel locale e farli diventare clienti affezionati”.
Il successo di Nao Group deriva da alcuni fattori: “Siamo in grado di offrire tutte le tipologie di card” continua Elena Straziota “dalle fidelity card alle tessere per concorsi, da quelle per la raccolta punti con microchip alle carte regalo. La nostra forza, però, sta soprattutto nei quantitativi: possiamo stampare anche quantitativi minimi, elemento necessario per una pizzeria che non ha bisogno di migliaia di tessere. E poi possiamo garantire tempi di realizzazione brevissimi e una grafica sempre accattivante. Provare per credere, no?”.
Nao Group è a Brescia, ed è raggiungibile allo 030-224533
Email: info@nao.it
Web: www.tessere.nao.it/

Altri articoli

La tappa napoletana del Coca Cola PizzaVillage@Home.

La seconda tappa del Coca Cola PizzaVillage@Home si è svolta a Napoli e, come  prevedibile, ha riscosso un notevole successo, certificato dal pubblico accorso...

Continua

Offerte di lavoro: su Pizza.it le ultime per pizzaioli, cuochi e camerieri

Ci siamo; pizzerie ristoranti e chalet stanno scaldando i motori in vista della stagione estiva e come da prassi fioccano su Pizza.it le offerte di lavoro pe...

Continua

Il contest “Pizza talent show” in onda su Alma Tv dal 10 maggio

Ai nastri di partenza il contest Pizza Talent Show, la gara, che sarà trasmessa su Alma Tv, incoronerà la pizzeria dell’anno. Con un format da 15 puntat...

Continua

MAM 490, il primo forno rotante elettrico

MAM 490 ELETTRICO è il primo Forno elettrico Rotante con resistenze a margherita, a bocca aperta, costruito secondo le nuove tecnologie per una cottura perfett...

Continua

Pizza Hut non è fallita e non chiude le pizzerie. Ricorso al Chapter 11

Il coronavirus ha mietuto una vittima tra le eccellente delle catene di pizzerie in franchising, è infatti notizia di oggi che nel Texas Pizza Hut ha fatto ric...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

I post dal forum

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.