Fidelity card, il nuovo modo per attirare clientela

Negli ultimi mesi sono tornate di moda. E trasformano i nuovi clienti in affezionati frequentatori della vostra pizzeria.

In tempi di crisi la gente guarda a tutto, dagli sconti promozione al supermercato alle operazioni di scontistica last minutes. E allora… a volte ritornano. O forse non sono mai passate di moda.
Cosa? Le fidelity card, quelle carte di fidelizzazione che danno accesso a sconti fedeltà o ad una pizza gratis ogni dieci acquistate.
Le Fidelity card sono, senza dubbio, un nuovo modo per attirare clientela, trasformando i clienti in affezionati frequentatori della vostra pizzeria.
Le fidelity card stanno passando, da alcuni mesi a questa parte, un periodo particolarmente felice nel mondo della pizza, proprio grazie al gradimento che i clienti hanno dimostrato di avere per il meccanismo che offrono: ad ogni nuovo cliente, la pizzeria regala una carta. Dopo l’acquisto di cinque pizze, la sesta è in omaggio. E i clienti tornano.
Tra le aziende che realizzano fidelity card appositamente ideate per il mondo della pizza, c’è la Nao Group, di Brescia.
La titolare, Elena Straziota, commenta così il ritorno delle carte di fidelizzazione: “La crisi ha aperto la strada a vecchi e nuovi modi per soddisfare la clientela. Tra questi, le fidelity card si sono dimostrate, per le pizzerie, il mezzo più efficace e flessibile per garantire un ritorno oggettivo. Offrire ai propri clienti una pizza omaggio attraverso una colorata e simpatica card è il modo migliore per farli ritornare nel locale e farli diventare clienti affezionati”.
Il successo di Nao Group deriva da alcuni fattori: “Siamo in grado di offrire tutte le tipologie di card” continua Elena Straziota “dalle fidelity card alle tessere per concorsi, da quelle per la raccolta punti con microchip alle carte regalo. La nostra forza, però, sta soprattutto nei quantitativi: possiamo stampare anche quantitativi minimi, elemento necessario per una pizzeria che non ha bisogno di migliaia di tessere. E poi possiamo garantire tempi di realizzazione brevissimi e una grafica sempre accattivante. Provare per credere, no?”.
Nao Group è a Brescia, ed è raggiungibile allo 030-224533
Email: info@nao.it
Web: www.tessere.nao.it/

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Il Principe George ama la pizza e sogna di fare il pizzaiolo

Il principe William di Galles, 41 anni, ha portato il figlio di 11 anni, nato dalla sua unione con la principessa Kate, a seguire il quarto giorno del secondo...

Continua

La guida alle Pizzerie italiane 2025 del Gambero Rosso. La pizza più votata

La pizza più buona? Ecco la classifica stilata dal Gambero Rosso Nel 2025, la guida “Pizzerie d’Italia” del Gambero Rosso presenta...

Continua

Pizza: la temperatura ideale del piano di lavoro

La Temperatura Ideale del piano di lavoro della Pizza La preparazione della pizza è un’arte che richiede non solo ingredienti di alta qualità, ma anche...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Salve a tutti cerco lavoro come pizzaiolo ovunque in EU con alloggio compreso,valuto proposte di lavoro in ristoranti pizzerie che usano forni professionali di ultima generazione (girevoli) sono disposto a trasferirmi ovunque purché la offerta di lavoro e una seria ,non sono fumatore e ne consumatore di alcool,ho 44enne lavoro in questo settore più di 20 chiedo e offro massima serietà 004915124881777
16/10/2024
Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo esperto pizza in teglia con la passione per la pizza località Bolzano centro alloggio e stipendio adeguati. Per altre informazioni sono a disposizione 3807940264 Salvatore
15/10/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »