Regolamento
Il torneo è aperto a tutte le squadre regionali, esclusivamente composte da pizzaioli regolarmente iscritti all’API per l’anno in corso ed in regola con il pagamento della retta annuale.
Tutte le squadre regionali devono inviare la loro adesione al torneo entro e non oltre il 10 maggio 2006 direttamente alla segreteria nazionale.
La partecipazione per la squadra è completamente gratuita, mentre i pizzaioli (componenti la squadra) devono essere iscritti al Campionato Nazionale di Pizza in una qualsiasi specialità ed essere in regola con il tesseramento API per il 2006.
Al torneo 2006 parteciperà anche la squadra degli sponsor, come negli altri anni, pertanto, tutti coloro i quali sono interessati a partecipare al torneo sono pregati di dare la loro adesione alla segreteria nazionale entro e non oltre il 10 maggio 2006.
Tutte le squadre devono presentarsi al torneo muniti di due mute di maglie di cui una necessariamente di color bianco.
Tutti i giocatori dovranno munirsi delle adatte scarpette da gioco con grip basso, per proprio conto.
Quest’anno la squadra che vincerà il torneo sarà determinata dalla somma dei punti che avrà raccolto nelle varie partite che disputerà (classifica finale) e non sarà determinata da una finale come negli scorsi anni. Il torneo 2006 sarà utile al D.T. per convocare la Squadra Nazionale di Calcio a 5 dell’A.P.I., in quanto la nostra associazione sta già organizzando incontri con squadre nazionali e regionali di calcio a 5.
Si fa presente che il torneo sarà anche luogo di selezione per la Squadra Nazionale di Calcio 2006.
Se ci sono concorrenti che vogliono iscriversi al campionato ma non sono inseriti in una squadra regionale , possono farlo e faranno parte delle squadre extra che si formeranno al momento.
Tutti i giocatori dovranno essere iscritti all’API per l’anno in corso ed essere in regola con i pagamenti della retta di iscrizione all’Associazione, pena la squalifica propria e della squadra .
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 14 maggio 2006
Servizio del TG1 sulla manifestazione di Fiuggi
(il video è in formato Windows Media Player – 2,86 MegaByte – durata: 1 min 14 sec)
Il tempo di caricamento del filmato dipende dalla velocità di connessione, attendere che scritta “buffer” arrivi al 100% prima di visualizzare le immagini.
Le classifiche finali
6° Campionato Nazionale di Pizza – Regolamento
Convenzione Hotel
Costo Iscrizione
Programma per i pizzaioli in gara
Torneo di calcio a 5
Nessun commento presente