Fiuggi – Torneo di calcio a cinque 2006

I pizzaioli si sfidano in un appassionante torneo di calcio a cinque!

Regolamento

Il torneo è aperto a tutte le squadre regionali, esclusivamente composte da pizzaioli regolarmente iscritti all’API per l’anno in corso ed in regola con il pagamento della retta annuale.
Tutte le squadre regionali devono inviare la loro adesione al torneo entro e non oltre il 10 maggio 2006 direttamente alla segreteria nazionale.
La partecipazione per la squadra è completamente gratuita, mentre i pizzaioli (componenti la squadra) devono essere iscritti al Campionato Nazionale di Pizza in una qualsiasi specialità ed essere in regola con il tesseramento API per il 2006.
Al torneo 2006 parteciperà anche la squadra degli sponsor, come negli altri anni, pertanto, tutti coloro i quali sono interessati a partecipare al torneo sono pregati di dare la loro adesione alla segreteria nazionale entro e non oltre il 10 maggio 2006.
Tutte le squadre devono presentarsi al torneo muniti di due mute di maglie di cui una necessariamente di color bianco.
Tutti i giocatori dovranno munirsi delle adatte scarpette da gioco con grip basso, per proprio conto.
Quest’anno la squadra che vincerà il torneo sarà determinata dalla somma dei punti che avrà raccolto nelle varie partite che disputerà (classifica finale) e non sarà determinata da una finale come negli scorsi anni. Il torneo 2006 sarà utile al D.T. per convocare la Squadra Nazionale di Calcio a 5 dell’A.P.I., in quanto la nostra associazione sta già organizzando incontri con squadre nazionali e regionali di calcio a 5.

Si fa presente che il torneo sarà anche luogo di selezione per la Squadra Nazionale di Calcio 2006.
Se ci sono concorrenti che vogliono iscriversi al campionato ma non sono inseriti in una squadra regionale , possono farlo e faranno parte delle squadre extra che si formeranno al momento.
Tutti i giocatori dovranno essere iscritti all’API per l’anno in corso ed essere in regola con i pagamenti della retta di iscrizione all’Associazione, pena la squalifica propria e della squadra .

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 14 maggio 2006

Servizio del TG1 sulla manifestazione di Fiuggi
(il video è in formato Windows Media Player – 2,86 MegaByte – durata: 1 min 14 sec)
Il tempo di caricamento del filmato dipende dalla velocità di connessione, attendere che scritta “buffer” arrivi al 100% prima di visualizzare le immagini.
Le classifiche finali
6° Campionato Nazionale di Pizza – Regolamento
Convenzione Hotel
Costo Iscrizione
Programma per i pizzaioli in gara
Torneo di calcio a 5

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerco pizzaiolo per lavorare in Belgio. numero whatsapp 0032486736447
19/04/2024
Offro Lavoro
La pizzeria Magari, situata nel centro di Stoccolma (SVEZIA), cerca pizzaiolo anche prima esperienza, volenteroso, capace di muoversi in città, capace di lavorare in team, voglioso di imparare qualche nuova tecnica, con possibilità di lavoro a TEMPO INDETERMINATO dopo 6 mesi di prova. Tutto retribuito (ore extra, straordinari, mance) e in busta paga. Possibilità di crescita in azienda. Per info contattare Nicolas al numero whatsapp +46722725293. la pizzeria si chiama Magari, potete cercare su instagram @magari.pizza
18/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo per lavoro molto dinamico in chiosco take away. Aambiente serio e raffinato, orario flessibile e paga adeguata. Per ulteriori informazioni tel al 3807940264. Città di lavoro Bolzano posizione centrale.
18/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »