Pizza.it per lo spot del Ministero del Lavoro

Pizzaioli famosi grazie alle iniziative di www.pizza.it - Testimonial Mario Folliero

Lo spot televisivo promosso dal Ministero del Lavoro e volto a valorizzare il lavoro artigianale si avvarrà anche del contributo di Pizza.it.

L’agenzia che si occupa della realizzazione dello spot era alla ricerca di un pizzaiolo che avesse queste caratteristiche; essere bravo a fare delle acrobazia con il disco di pasta, giovane, di bell’aspetto e telegenico.
Quando ci hanno contattati abbiamo indicato loro il nostro collaboratore Mario Folliero (omonimo nonché nipote del famoso storico della pizza napoletana, giornalista, Mario Folliero), certi che avesse tutti i requisiti richiesti ,e infatti avevamo visto bene.
Mario Folliero, ha superato il provino (con la sua bravura ha lasciato di stucco la regista) ed è stato scelto per la realizzazione dello spot, già girato, e che andrà in onda sulle maggiori reti televisive a partire dal prossimo maggio.

Nello spot del Ministero del Lavoro saranno presenti 4 figure professionali, tra cui quella di pizzaiolo.
Facciamo le nostre congratulazioni al bravo ed amico Mario (appena maggiorenne) e ci rallegriamo per la sempre maggiore considerazione e riconoscenza che le istituzioni riservano a www.pizza.it

Mario Folliero (nella foto in alto è il ragazzo piu’ a sinistra) in compagnia del padre Alfredo
(al centro) e del fratello Augusto
. (Anche lui, grazie a www.pizza.it, balzato agli onori della cronaca quando la Fuji TV (Giapponese) gli ha dedicato un servizio di oltre 20 minuti, andato in onda in prima serata e seguito da oltre 20 milioni di telespettatori, a loro volta conquistati dalla sua bravura.

A destra si riconosce un loro collaboratore.

Il nonno di Augusto, anch’esso napoletano Doc e grandissimo amico di www.pizza.it , è il famoso storico della pizza, giornalista Mario Folliero, (foto in basso) tra l’altro autore del libro “La pizza, vivanda scugnizza”.

Alla famiglia Folliero vanno le nostre più sincere felicitazioni.

Pizza.it per lo spot del Ministero del Lavoro – Testimonial Mario Folliero

 

 

Lascia un commento

Nessun commento presente

Altri articoli

Campionato del mondo di pizza 2024-Risultati e classifiche delle varie discipline

Per la categoria Pizza Classica l’ha spuntata su tutti la bergamasca Giulia Vicini della “Pizzeria Giuly”  di Castelli Celepio (Bg). La 31°...

Continua

Terremoto a L’Aquila: Pizza.it e i pizzaioli nelle tendopoli per 21 giorni ( foto e video)

Una vicenda che ha colpito anche l’universo della pizza, e che ha fatto scattare, anche in questo caso, la molla della solidarietà. Nella notte tra il 5...

Continua

Sergio Miccù è morto.

La notizia della morte di Sergio Miccù è  rimbalzata in rete questa mattina. Il presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani ha cessato di vivere...

Continua
Leggi tutti le notizie

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Pizzeria “La Trattoria”, associata AVPN nº866 e classificata tra le 50TOP PIZZERIE in Spagna, cerca pizzaiolo esperto da affiancare al primo pizzaiolo. Siamo a Tarifa, famosa localitá di mare nella Spagna del sud. Vitto e alloggio in stanza singola, solo persone serie con esperienza e passione per la vera pizza napoletana. Invia il tuo curriculum per mail a latrattoriadetarifa@gmail.com o per whatsapp al +34 678 985 367 Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: 2.200,00€ – 3.000,00€ al mese Data di inizio prevista: 01/06/2024
25/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi Pizzaiolo, anche poca esperienza per ristorante situato a Castelnuovo di Porto (RM) in via Roma 91 Il ristorante si chiama Ciak Cineristorante. Tutti i dettagli verranno discussi a colloquio. Tel. 3286113386
25/04/2024
Offro Lavoro
Si cerca Panettiere ESPERTO per la produzione di impasti per pizza napoletana. No alloggio. Seri interessati possono inviare il curriculum a personale@sangennaro.ch. I candidati che rispecchiano al meglio quanto ricercato, verranno contattati telefonicamente.
25/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »